Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Padre e figlio nel nuovo video di Heavy Rain

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Padre e figlio nel nuovo video di Heavy Rain

    Crescere un figlio senza madre? A voi la scelta

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Più passa il tempo e più il mio hype per questo gioco cresce, non vedo l'ora di gustarmi la storia.
    sigpic
    Toccali. Stringili. Amali.

    Comment


    • #3
      Capolavoro, senza se e ma.
      Originariamente Scritto da c1cc10
      Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

      Comment


      • #4
        fatemi capire...il tizio tiene le rape terrose nel cestino della frutta?cmq...prima di prendere questo gioco voglio leggere recensioni e commenti..non mi convince del tutto

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
          Più passa il tempo e più il mio hype per questo gioco cresce, non vedo l'ora di gustarmi la storia.
          Fortunello tu che hai sia ps3 che x360,o mi sbaglio?Comunque questo gioco mi interessa molto ma prima vorrei vedere un pò di pareri altrui

          Comment


          • #6
            magari tutti gli inglesi parlassero così... sarebbe troppo facili comprenderli XD...
            comunque questo gioco, al di la dei difetti che potrebbe presentare, penso sarà un must buy solo per essere così sensibile
            i'm looking for killzone 3
            account psn: neroangelo 987

            Comment


            • #7
              Sbaglio o dice "sixty scenes" (60)?
              se è così...omg o.o 

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza Messaggio
                Fortunello tu che hai sia ps3 che x360,o mi sbaglio?Comunque questo gioco mi interessa molto ma prima vorrei vedere un pò di pareri altrui
                Non sbagli, ho sia ps3 che x360, peccato che ho un portatile scassone vecchio di 6 anni che mi lagga pure a quando gioco a prato fiorito
                sigpic
                Toccali. Stringili. Amali.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                  Non sbagli, ho sia ps3 che x360, peccato che ho un portatile scassone vecchio di 6 anni che mi lagga pure a quando gioco a prato fiorito
                  Bello O_O,forse anch'io farò il grande passo anti console-war dato che ho raccimolato tanti money,mi consiglieresti di prendere l'elite o l'arcade?

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Doomtrain Visualizza Messaggio
                    Sbaglio o dice "sixty scenes" (60)?
                    se è così...omg o.o*
                    a me pare abbia detto 50. E penso che per scene si riferisca alle ambientazioni totali del gioco finale. Forse.
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      a me pare abbia detto 50. E penso che per scene si riferisca alle ambientazioni totali del gioco finale. Forse.
                      Sono proprio 60 scene, basta farsi un giro per google.
                      sigpic
                      Toccali. Stringili. Amali.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza Messaggio
                        Bello O_O,forse anch'io farò il grande passo anti console-war dato che ho raccimolato tanti money,mi consiglieresti di prendere l'elite o l'arcade?
                        ti rispondo in PM.
                        sigpic
                        Toccali. Stringili. Amali.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                          Sono proprio 60 scene, basta farsi un giro per google.
                          ma "scena", ora, che vuol dire? nel senso di 60 mini-livelli come quello del supermercato? ambientazioni, no?
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            ma "scena", ora, che vuol dire? nel senso di 60 mini-livelli come quello del supermercato? ambientazioni, no?
                            Scena del supermercato, del night club, del cantiere, si credo che siano queste le scene che intendono.
                            sigpic
                            Toccali. Stringili. Amali.

                            Comment


                            • #15
                              questo è l unico gioco esclusiva che invidio alla play3.. sembrerebbe un capolavoro ma sicuramente è una cosa nuova e intrigante..

                              Comment

                              Working...
                              X