Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Padre e figlio nel nuovo video di Heavy Rain

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da finalfabio Visualizza Messaggio
    chi vincerà Alan wake di microsoft o heavy rain di sony ?
    io me li compro tutti e due e tanti saluti*
    Bravo pure io faccio così
    sigpic
    Toccali. Stringili. Amali.

    Comment


    • #32
      Tra l'altro io ho smesso da tempo di considerare il pc come una consolle è impossibile mantenerla e sinceramente e pure troppo faticoso scegliere i pezzi, comprarli, lasciare il pc da colui che te li cambia o addirittura metterli da solo, queste cose non fanno per me è troppo più comodo avere la consolle sempre pronta funzionante per giocare a qualsiasi titolo e indipendentemente dal periodo di uscita senza che mi preoccupi ditutto quello che ha bisogno un Pc.
      [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
      Se devi trollare, ban :)[/CODE]

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza Messaggio
        Tra l'altro io ho smesso da tempo di considerare il pc come una consolle è impossibile mantenerla e sinceramente e pure troppo faticoso scegliere i pezzi, comprarli, lasciare il pc da colui che te li cambia o addirittura metterli da solo, queste cose non fanno per me è troppo più comodo avere la consolle sempre pronta funzionante per giocare a qualsiasi titolo e indipendentemente dal periodo di uscita senza che mi preoccupi ditutto quello che ha bisogno un Pc.
        Se arriva C1cc10 ti ammazza
        sigpic
        Toccali. Stringili. Amali.

        Comment


        • #34
          E' una mia opinione sarò libero di scriverla ovviamente il Pc è una bellissima cosa per altro....comunque tornando alla news ( mi sa che sono andato un pò oltre ) i video è interessante come le meccaniche del gioco e poi non sò c'è qualcosa in questo gioco una sorta di alone di mistero che mi affascina più che mai , mi intriga assai assai sisisi

          [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
          Se devi trollare, ban :)[/CODE]

          Comment


          • #35
            a me il gioco fa skifo senza offesa a chi piace,a me non piace proprio x niente la grafica e bruttina e pare the sims, a me sti giochi non piaciono proprio x niente

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da sacred fallen angel Visualizza Messaggio
              a me il gioco fa skifo senza offesa a chi piace,a me non piace proprio x niente la grafica e bruttina e pare the sims, a me sti giochi non piaciono proprio x niente
              niente scrittura da sms, grazie
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                ma a me mi sa che uno è un action/fantasy e l'altro è un'avventura grafica realistica. se mi trovate una sola somiglianza vi faccio un applauso.
                ho fatto l accostamento soltanto perche usciranno nello stesso periodo e saranno rivali per quanto riguarda le vendite poi sono 2 generi diversi anche se nessuno conosce fino infondo heavy rain all oggi , penso comunque che sia simile a fahrenheit sempre di quantic dream quindi un titolo per me eccezionale


                Comment


                • #38
                  gli ambienti sono perfetti ma ci sono alcune animazioni che non mi convincono molto, soprattutto quelle facciali, nonostante sia candidato alla migliore grafica di sempre i personaggi sono molto più robotici e senza vita di molti altri giochi. e poi il doppiaggio (almeno per la lingua del video) fa proprio schifo, spero non sarà così anche per l'italia

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da sacred fallen angel Visualizza Messaggio
                    a me il gioco fa skifo senza offesa a chi piace,a me non piace proprio x niente la grafica e bruttina e pare the sims, a me sti giochi non piaciono proprio x niente
                    che HR non ti piace ok!ma dire che graficamente è un po bruttino mi pare che tu abbia perso i lumi della ragione!!!poi liberi di pensarla a modo proprio ma dovevo dirlo.

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da superwolf_chus Visualizza Messaggio
                      gli ambienti sono perfetti ma ci sono alcune animazioni che non mi convincono molto, soprattutto quelle facciali, nonostante sia candidato alla migliore grafica di sempre i personaggi sono molto più robotici e senza vita di molti altri giochi. e poi il doppiaggio (almeno per la lingua del video) fa proprio schifo, spero non sarà così anche per l'italia
                      doppiaggio giapponese in italia? quando poi già hanno inserito quello inglese? mha
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                      Comment


                      • #41
                        doppiaggio giapponese in italia? quando poi già hanno inserito quello inglese? mha  
                        non hai capito, spero che non sarà così anche il doppiaggio italiano, pensavo fosse ovvio


                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da superwolf_chus Visualizza Messaggio
                          doppiaggio giapponese in italia? quando poi già hanno inserito quello inglese? mha *
                          non hai capito, spero che non sarà così anche il doppiaggio italiano, pensavo fosse ovvio
                          bhe, che ha di male quello giapponese? mi pareva nella loro media (che poi è alta)
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            teoricamente alan wake c'è anche per pc, quindi non vale fino in fondo :P solo mezzo applauso per te.
                            entrambi sono esclusive per il sistema microsoft.non mi pare che alan vada dai rivali apple   in effetti assomiglia pochetto pochetto a the sims... troppo hype per poi ritrovarsi un gioco nella media della dinamicità e troppo lineare vediamo la recensione e pronti a contestare i voti

                            sigpic

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              entrambi sono esclusive per il sistema microsoft.non mi pare che alan vada dai rivali apple   in effetti assomiglia pochetto pochetto a the sims... troppo hype per poi ritrovarsi un gioco nella media della dinamicità e troppo lineare vediamo la recensione e pronti a contestare i voti

                              ma perchè invece di dare giudizi alla membro di segugio non vi informate?dimmi dove somiglia a the sims,e spiegami questa:
                              "troppo hype per poi ritrovarsi un gioco nella media della dinamicità e troppo lineare".
                              ps:casualmente chi critica heavy rain non ha la ps3....maddai

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                                ma perchè invece di dare giudizi alla membro di segugio non vi informate?dimmi dove somiglia a the sims,e spiegami questa: "troppo hype per poi ritrovarsi un gioco nella media della dinamicità e troppo lineare". ps:casualmente chi critica heavy rain non ha la ps3....maddai
                                Spoiler:
                                fra 2 anni ho intenzione di comprala  con gow 3

                                rianalizzando credo bastasse dire che era troppo lineare o tropp poco dinamico.comunque tornando al discorso, se non erro chi fa heavy rain ha fatto farenait ve?comuque sia non vedo il perchè di fomentarsi per una copia di que gioco con una grafica migliorata, dato che farenait non ha avuto grossi consensi dalla criticaper la linerità posso dire che sto gioco ti fa solo scegliere quello che farai alla scena dopo.intendevo questo


                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X