Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prezzo del Live Gold destinato a salire?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Prezzo del Live Gold destinato a salire?

    Gli analisti prevedono di sì

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    CHE STRONZATA SPAZIALE...
    DARKRAGE elite

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da DARKRAGE elite Visualizza Messaggio
      CHE STRONZATA SPAZIALE...
      penso anche io. Cioè, fino a quando fai un discorso del "aumenta la richiesta, aumenta il prezzo", potrei anche capirlo. Ma non ho capito in generale il discorso di pachter, comunque, o non si è spiegato bene.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

      Comment


      • #4
        forse si riferisce ad una stima del mercato potenziale di microsoft...ma chi li capisce sti economisti! comunque dover pagare anche per l'online è una di quelle cose che mi frena dal prendere un'xbox

        "Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

        Comment


        • #5
          penso che invece di aumentare gli abbonamenti...diminuirebbero drasticamente..anche se devo dire che ormai...personamente non riuscirei a vivere senza il LIVE...come farei senza CoD4 o Modern warfare 2!!!!!!!!!!!!...mai e poi mai...non ci voglio nemmeno pensare ad una cosa simile... 
          DARKRAGE elite

          Comment


          • #6
            Innanzittutto spendere 35 euro all'anno non mi guasta affatto per il servizio che mi concede, poi secondo me con l'avvento dei nuovi canali, ciò non potrebbe accadere....Patcher è meglio che ti dedichi a fare il tuo lavoro, perchè un utente PC non potrai mai convertirlo a xbox360, sì, magari qualcuno lo ha fatto perchè h notato che con l'avvento dei nuovi titoli su multipiattaforma deve stare sempre dietro a pompare scheda audio/video, aumentandone il costo ma.....gli utenti sono molto pochi che svolgono codesta conversione...

            Comment


            • #7
              va be ci puo stare come discorso... non trovo scandaloso un aumento.

              Comment


              • #8
                Un aumento può essere accettabile se segue i criteri del mercato. Raddoppiare il prezzo significherebbe valutare il fenomeno inflattivo al 100%. Cosa che non è, anzi al momento in molti Paesi si sfiora la deflazione (i prezzi al consumo diminuiscono). Forse l'aumento non farebbe diminuire gli iscritti e il servizio resta ottimo. Ma con la presente realtà di mercato (la crisi porta ad una contrazione della sepsa per il superfluo) lo ritengo poco probabile, specie nella misura ventilata. Più facile pensare ad un lieve ritocco.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da dawnstorm Visualizza Messaggio
                  Un aumento può essere accettabile se segue i criteri del mercato. Raddoppiare il prezzo significherebbe valutare il fenomeno inflattivo al 100%. Cosa che non è, anzi al momento in molti Paesi si sfiora la deflazione (i prezzi al consumo diminuiscono). Forse l'aumento non farebbe diminuire gli iscritti e il servizio resta ottimo. Ma con la presente realtà di mercato (la crisi porta ad una contrazione della sepsa per il superfluo) lo ritengo poco probabile, specie nella misura ventilata. Più facile pensare ad un lieve ritocco.

                  un aumento non dipende mica solo dal fenomeno inflattivo.. ma che discorso è? il fatto è che sono previsioni troppo precise, soprattutto per un consulente esterno, e non è che contino molto...

                  Comment


                  • #10
                    questo ritardato perchè altro non è, forse voleva dire che con tutti i servizi che offre, il live può arrivare a costare 100 dollari o euro, considerando se uno sfrutta appieno i pacchetti di sky, etc....ma mi sembra assurdo che di persè il live aumenti più del 100% senza un motivo plausibile! spaccherebbero il mercato, e anche se molti utenti non riescono a stare senza, la gente rischia di allontanarsida microsoft, anche perchè sony lo offre gratuitamente! anche se, il live di xbox è superiore, l'altro è totalmente gratuito! se la MS vuole affondare quanto di buono ha creato che faccia pure! io 100 euro l'anno per un live un glieli dò!

                    Comment


                    • #11
                      "Microsoft non potrà mai convincere un giocatore PC a passare al Gold di Xbox Live", ha infatti detto."


                      Con me l'ha fatto. Patcher, il vaffanculo della settimana è TUO !!!


                      E siamo solo a lunedi...vi prego, togliete il microfono a questo pagliaccio....

                      Tiscali ADSL Gaming 20/1

                      Comment


                      • #12
                        Si sono d'accordo con molti di voi, ho entrambe le console e mi trovo live con entrambe, però di sborsare 100euro per giocare non se ne parla proprio! A sto punto me ne sto su Sony e mando pure a cagare Microsoft e la sua politica idiota!

                        Comment


                        • #13
                          il discorso di patcher è questo: microsoft non riesce a mutare i suoi utenti in pc in xboxari, dunque deve rendere più allettante l'offerta console (lui non lo dice, ma a casa mia le cose si rendono più gradevoli migliorandole, non certo peggiorandole..)..e per rendere più appetibile l'xbox, radddoppierà il prezzo del live, cosa che porterà sicuramente più giocatori! beh, un discorso proprio sensato...

                          Comment


                          • #14
                            Stupidaggini...perche proprio ora che microsoft sta avendo successo, dovrebbe far pagare un botto il live? specialmente se pensiamo che molte persone hanno il silver perche non possono spendere altri soldi per il gold....

                            Comment


                            • #15
                              Non credo proprio, perlomeno io non aumenterei il prezzo.
                              A meno che i servizi facebook e compagnia bella non comportino un aumento considerevole dei prezzi di gestione del live...
                              George Orwell: 1984 link
                              RadioHead: 2+2=5 link

                              Comment

                              Working...
                              X