Annuncio
Collapse
No announcement yet.
X360 si libera delle Memory Unit non-Microsoft
Collapse
X
-
quanto detesto microsoft, se non operano in monopolio non si sentono a proprio agio!!
e la mia non è cw, è semplicemente una considerazione sul modus operandi di un'azienda che presto perderà un cliente, perchè passerò ad apple in ambito computer.
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
-
Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza MessaggioPer quale motivo?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioecco chi è microsoft.........
ps:@loal è resuscitata la tua x?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggioquanto detesto microsoft, se non operano in monopolio non si sentono a proprio agio!!
e la mia non è cw, è semplicemente una considerazione sul modus operandi di un'azienda che presto perderà un cliente, perchè passerò ad apple in ambito computer.
ù
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggiola domanda è riferita a me o a microsoft?
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggioquanto detesto microsoft, se non operano in monopolio non si sentono a proprio agio!! e la mia non è cw, è semplicemente una considerazione sul modus operandi di un'azienda che presto perderà un cliente, perchè passerò ad apple in ambito computer.
Comment
-
Fermo restando che la trovo una porcata bella e buona credo che il motivo sia da ricercare anche nelle utility che ultimamente giravano sul web e che ti permettevano di modificare i dati del profilo. Per essere usati, dovevi necessariamente avere il salvataggio su un supporto potrabile su PC, cosa che le memory unit non ufficiali permettono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioSulle memory hai ragione...Sul passare ad Apple non sono d'accordo,alla fine paghi tutto il doppio per cosa...la meletta sul monitor....
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggioquanto detesto microsoft, se non operano in monopolio non si sentono a proprio agio!!
ma su apple..piuttosto regalo i soldi ad un terrorsita.
ah, se qualcuno ancora non lo sapesse, moltissime azioni apple sono di Microsoft.
benvenuti nel mondo reale.
Comment
Comment