Appunto. Chi si attacca alla questione dei 17 centesimi al giorno (salvo poi spendere venti volte tanto in inutili messaggini) per trovare l'ennesima occasione di stracciarsi le vesti contro il "perfido capitalista" (come se le wii e le PS3 le assemblassero a mano gnomi artigiani finlandesi, adoperando solo materiali equi e solidali e percependo stipendi da dirigente) può benissimo rivolgersi altrove. Io, i soldi del bubble gum (o l'equivalente di costo di un SMS e mezzo, per me che sono avecchia tariffa a 10 cent.l'uno), per avere Live li spendo proprio di gusto.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
X360 si libera delle Memory Unit non-Microsoft
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggioquanto detesto microsoft, se non operano in monopolio non si sentono a proprio agio!! e la mia non è cw, è semplicemente una considerazione sul modus operandi di un'azienda che presto perderà un cliente, perchè passerò ad apple in ambito computer.
Parole sante, fra poco ce la troveremo leader anche nella pastasciutta
Save Andrew Ryan!
Comment
-
Originariamente Scritto da dawnstorm Visualizza MessaggioAppunto. Chi si attacca alla questione dei 17 centesimi al giorno (salvo poi spendere venti volte tanto in inutili messaggini) per trovare l'ennesima occasione di stracciarsi le vesti contro il "perfido capitalista" (come se le wii e le PS3 le assemblassero a mano gnomi artigiani finlandesi, adoperando solo materiali equi e solidali e percependo stipendi da dirigente) può benissimo rivolgersi altrove. Io, i soldi del bubble gum (o l'equivalente di costo di un SMS e mezzo, per me che sono avecchia tariffa a 10 cent.l'uno), per avere Live li spendo proprio di gusto.
Comment
-
Originariamente Scritto da dawnstorm Visualizza MessaggioAppunto. Chi si attacca alla questione dei 17 centesimi al giorno (salvo poi spendere venti volte tanto in inutili messaggini) per trovare l'ennesima occasione di stracciarsi le vesti contro il "perfido capitalista" (come se le wii e le PS3 le assemblassero a mano gnomi artigiani finlandesi, adoperando solo materiali equi e solidali e percependo stipendi da dirigente) può benissimo rivolgersi altrove. Io, i soldi del bubble gum (o l'equivalente di costo di un SMS e mezzo, per me che sono avecchia tariffa a 10 cent.l'uno), per avere Live li spendo proprio di gusto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioquesto discorso rispecchia proprio il piegarsi a 90° verso chi ti fa divertire per qualche oretta.. si sa bene in questo forum che non tendo a prendere le parti di nessuna multinazionale, ma venirmi a dire che le paghi di gusto è davvero molto peggio di ciò che stai affibbiando ai fanboy sony. Vedrai che quando microsoft, un impresa nota per la sua attenzione al consumatore... coff coff (muhahahahaaha) prenderà questo mercato, tutto marcerà bene come windows vista... Perfido capitalista? ma dove? monopolista tentato...
Restando, tanto per essere chiari e non riprendere più l'argomento, che rischia di scivolare su terreni sdrucciolevoli, in posizione ben eretta!
Quanto al volante, dal momento che il blocco si applica solo alle Memory Units, penso proprio che si potrà continuare ad usarlo, se omologato per la console, e lo stesso vale per controller e altre periferiche.
Comment
-
Originariamente Scritto da dawnstorm Visualizza MessaggioNota bene. Non hanno scritto che saranno disabilitate le memory unit non marchiate MS, ma quelle "non autorizzate". Cioè quelle che vengono illegalmente precaricare di cheats, save e altro materiale illegale, o che comunque non hanno superato i test di omologazione per operare sulla piattaforma Xbox 360. Magari pensate, prima di lanciarvi nell'ennesima filippica anti Bill Gates, se sareste disposti a rischiare di montare EPRON non omologate sulla vostra auto, tanto per fare un esempio, rischiando di friggere la centralina e rimanere per strada. Per questo trovo la logica di MS ineccepibile.
Lukynho92
Comment
-
Originariamente Scritto da dawnstorm Visualizza MessaggioVista con Xbox Live c'entra come i cavoli a merenda. Il primo, pur diffuso, ha difetti che a tutt'oggi mi fanno tenere stretto XP sulle mie macchine (anche quello MS, e funziona benissimo). Il secondo è un servizio, a mio giudizio, assolutamenmte efficiente, molto superiore sia a quello Nintendo che al PSN, per il quale, senza fare nessuna piaggeria, sono ben lieto di pagare. Allo stesso modo di come preferisco pagare il giusto prezzo per qualsiasi altro servizio.
Restando, tanto per essere chiari e non riprendere più l'argomento, che rischia di scivolare su terreni sdrucciolevoli, in posizione ben eretta!
Quanto al volante, dal momento che il blocco si applica solo alle Memory Units, penso proprio che*si potrà*continuare ad usarlo, se omologato per la console, e lo stesso vale per controller e altre periferiche.
E sdruccioli soprattutto perchè non parli con cognizione di causa. Ho collegate entrambe le consolle (ps3 e xbox, sul nintendo non mi pronuncio non avendolo. lag inesistente in entrambe, comunità bella nutrita in entrambe. La diversità che noto è una decisa dose di contenuti in più nel live, soprattutto a livello di demo ed espansioni (queste ultime ovviamente a pagamento). E dovrei pagare per questa roba? proprio come a suo tempo feci il dito medio a gt5 prologue (una demo a 30 euro) ora lo giro allegramente anche a microsoft e al suo "servizio migliore" a 6 euro al mese, ed al suo posto mi ordino una bella pizza!
Se vuoi pagare paga, che non frega niente a nessuno ma risparmiati la paternale verso chi invece non ritiene corretto il rapporto qualità prezzo.
Tornando al blocco è vergognoso...
ah ps anche vista magari quando avrà sulle spalle anni di aggiornamenti funzionerà meglio, e sarà proprio allora che arriverà il nuovo so microsoft, come è sempre stato e sempre sarà! e si aspetteran i service packsLast edited by Andrew Clemence; 23 October 2009, 23:50.
Comment
-
Originariamente Scritto da dawnstorm Visualizza MessaggioNota bene. Non hanno scritto che saranno disabilitate le memory unit non marchiate MS, ma quelle "non autorizzate". Cioè quelle che vengono illegalmente precaricare di cheats, save e altro materiale illegale, o che comunque non hanno superato i test di omologazione per operare sulla piattaforma Xbox 360. Magari pensate, prima di lanciarvi nell'ennesima filippica anti Bill Gates, se sareste disposti a rischiare di montare EPRON non omologate sulla vostra auto, tanto per fare un esempio, rischiando di friggere la centralina e rimanere per strada. Per questo trovo la logica di MS ineccepibile.
In poche parole sulla scatola della Memory ci dovrà essere "supportata su Xbox360" a questo punto il prezzo rimarrà lo stesso?
Io dico di no.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio"Non autorizzate" è praticamente lo stesso concetto, dato che per farsele autorizzare le case produttrici dovranno dare quasi sicuramente dei dindini a Microsoft.
In poche parole sulla scatola della Memory ci dovrà essere "supportata su Xbox360" a questo punto il prezzo rimarrà lo stesso?
Io dico di no.
Comment
Comment