Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Petizione contro Modern Warfare su PC

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Petizione contro Modern Warfare su PC

    Popolo PC deluso? Fatevi sentire anche voi

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    io ho firmato
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

    Comment


    • #3
      fossi utente pc la firmerei anch'io, ma ho abbandonato questa piattaforma per giocare, mangia troppi soldi.

      "Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

      Comment


      • #4
        firmato anche io
        mastro_lindo

        http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
          fossi utente pc la firmerei anch'io, ma ho abbandonato questa piattaforma per giocare, mangia troppi soldi.
          che te ne frega. se non lo fai per te, lo fai per gli altri, come ho fatto io
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

          Comment


          • #6
            firmato

            Comment


            • #7
              Ho firmato anche io.

              Comment


              • #8
                Firmata! Speriamo che serva davvero a qualcosa.

                sigpic
                Max Pezzali Mania
                ---> http://www.maxpezzalimania.it

                Comment


                • #9
                  firmato con me siamo a 89136 Signatures Total

                  Comment


                  • #10
                    firmato pure io ma tanto non ci cagano nemmeno di striscio

                    Comment


                    • #11
                      Firmato. Ste cose servono a una ceppa, ma è una questione di principio

                      E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                      What can change the nature of a man?

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
                        fossi utente pc la firmerei anch'io, ma ho abbandonato questa piattaforma per giocare, mangia troppi soldi.
                        L'incarnazione del male proprio. E' per quelli come te che siamo arrivati a questo punto.

                        Comunque fourzerotwo di IW ha detto che hanno preso atto dell'enorme ondata di protesta e che è imminente una loro risposta.

                        Aspetto la loro mossa prima di annullare il preorder.
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da ezio.auditore
                        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                        last.fm

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                          L'incarnazione del male proprio. E' per quelli come te che siamo arrivati a questo punto. Comunque fourzerotwo di IW ha detto che hanno preso atto dell'enorme ondata di protesta e che è imminente una loro risposta. Aspetto la loro mossa prima di annullare il preorder.
                          scusa se non posso permettermi di aggiornare costosamente ogni anno il mio pc eh! scusa


                          "Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            che te ne frega. se non lo fai per te, lo fai per gli altri, come ho fatto io
                            hai ragione, non ci avevo pensato! che scemo


                            "Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
                              scusa se non posso permettermi di aggiornare costosamente ogni anno il mio pc eh! scusa
                              Non ho assolutamente nessuna voglia di tuffarmi nell'ennesima diatriba con chi non vuole capire.
                              Ti basti sapere che il mio pc l'ho aggiornato 1 anno e mezzo fa e gioco alla stragrande con tutti i giochi disponibili e credo che lo aggiornerò fra almeno un altro paio di anni.
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da ezio.auditore
                              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                              last.fm

                              Comment

                              Working...
                              X