Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Petizione contro Modern Warfare su PC
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggiofossi utente pc la firmerei anch'io, ma ho abbandonato questa piattaforma per giocare, mangia troppi soldi.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Firmata! Speriamo che serva davvero a qualcosa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggiofossi utente pc la firmerei anch'io, ma ho abbandonato questa piattaforma per giocare, mangia troppi soldi.
Comunque fourzerotwo di IW ha detto che hanno preso atto dell'enorme ondata di protesta e che è imminente una loro risposta.
Aspetto la loro mossa prima di annullare il preorder.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioL'incarnazione del male proprio. E' per quelli come te che siamo arrivati a questo punto. Comunque fourzerotwo di IW ha detto che hanno preso atto dell'enorme ondata di protesta e che è imminente una loro risposta. Aspetto la loro mossa prima di annullare il preorder.
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioche te ne frega. se non lo fai per te, lo fai per gli altri, come ho fatto io
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggioscusa se non posso permettermi di aggiornare costosamente ogni anno il mio pc eh! scusa
Ti basti sapere che il mio pc l'ho aggiornato 1 anno e mezzo fa e gioco alla stragrande con tutti i giochi disponibili e credo che lo aggiornerò fra almeno un altro paio di anni.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment