Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Petizione contro Modern Warfare su PC

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Non ho assolutamente nessuna voglia di tuffarmi nell'ennesima diatriba con chi non vuole capire. Ti basti sapere che il mio pc l'ho aggiornato 1 anno e mezzo fa e gioco alla stragrande con tutti i giochi disponibili e credo che lo aggiornerò fra almeno un altro paio di anni.
    anch'io ultimo aggiornamento: maggio 2008 e gira tutto perfettamente il prossimo aggiornamento arriverà quando le schede dx11 caleranno di prezzo e avrò visto se ne vale la pena, cioè non prima di un annetto!

    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

    Comment


    • #17
      tanto la loro risposta sarà: "l'abbiamo fatto perchè così è meglio, tanto è una cosa che si doveva fare, tanto non torniamo sui nostri passi", e via con cassate di questo genere

      Comment


      • #18
        90576 Total Signatures


        Incredibile, stamattina viaggia alla velocità di una firma al secondo.
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

        Comment


        • #19
          90771 con la mia firma! non sono utente pc, ma sono pur sempre un videogiocatore, e partecipo voleniteri a questo genere di cose! l'intrattenimento deve essere sempre al massimo del divertimento!

          Comment


          • #20
            siamo quasi a 91000, beh almeno la pensiamo in tanti allo stasso modo
            non servirà a nulla ma almeno gli facciamo capire che hanno pestato una merda grossa come un treno!

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
              Non ho assolutamente nessuna voglia di tuffarmi nell'ennesima diatriba con chi non vuole capire. Ti basti sapere che il mio pc l'ho aggiornato 1 anno e mezzo fa e gioco alla stragrande con tutti i giochi disponibili e credo che lo aggiornerò fra almeno un altro paio di anni.
              ma anche spendere soldi ogni 2 anni per schede video etc non rientra nella mie possibilità! preferisco una consolle, molto più pratica ed economica dal mio punto di vista e che mi dura 8-10 anni. fine


              "Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

              Comment


              • #22
                Firmato!

                Comment


                • #23
                  Appena fatto

                  Comment


                  • #24
                    scusa il disturbo ma qualcuno mi spiega la situazione?vorrei capire se c'è bisogno o meno di firmare.loaldnt invoco la tua capacità di spiegare bene e chiaro le cose!

                    sigpic

                    Comment


                    • #25
                      91298

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        scusa il disturbo ma qualcuno mi spiega la situazione?vorrei capire se c'è bisogno o meno di firmare.loaldnt invoco la tua capacità di spiegare bene e chiaro le cose!
                        La situazione è che per protestare contro il nuovo sistema di gestione del multiplayer si è creata questa petizione. In cosa consiste? Quelli della IW hanno deciso che nel nuovo MW2 non sarà possibile installare MOD aggiuntivi ma peggio ancora non saranno rilasciati tools per l'esecuzione di server dedicati. Questo significa che si giocherà solo su i loro server e quando vorranno mettere fine al gioco online saranno liberi di farlo "spegnedo" gli unici server disponibili ovvero quelli ufficiali. Peggio ancora però è l'impossibilità di installare mod di vario genere come il famosissimo Promod di CoD 4.

                        sigpic
                        Max Pezzali Mania
                        ---> http://www.maxpezzalimania.it

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                          La situazione è che per protestare contro il nuovo sistema di gestione del multiplayer si è creata questa petizione. In cosa consiste? Quelli della IW hanno deciso che nel nuovo MW2 non sarà possibile installare MOD aggiuntivi ma peggio ancora non saranno rilasciati tools per l'esecuzione di server dedicati. Questo significa che si giocherà solo su i loro server e quando vorranno mettere fine al gioco online saranno liberi di farlo "spegnedo" gli unici server disponibili ovvero quelli ufficiali. Peggio ancora però è l'impossibilità di installare mod di vario genere come il famosissimo Promod di CoD 4.
                          ammesso che sappia quelle cose, tutto ciò è un male per i giocatori su pc giusto?

                          sigpic

                          Comment


                          • #28
                            Secondo me IW questa volta cede. E' una cazzata troppo grossa!

                            Comment


                            • #29
                              92065, ma è solo una questione di principio.

                              Comment


                              • #30
                                Firma numero 92116
                                sigpic
                                --Scanning for friends--

                                Comment

                                Working...
                                X