Originariamente Scritto da c1cc10
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Petizione contro Modern Warfare su PC
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioNon ho assolutamente nessuna voglia di tuffarmi nell'ennesima diatriba con chi non vuole capire. Ti basti sapere che il mio pc l'ho aggiornato 1 anno e mezzo fa e gioco alla stragrande con tutti i giochi disponibili e credo che lo aggiornerò fra almeno un altro paio di anni.
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioscusa il disturbo ma qualcuno mi spiega la situazione?vorrei capire se c'è bisogno o meno di firmare.loaldnt invoco la tua capacità di spiegare bene e chiaro le cose!
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioLa situazione è che per protestare contro il nuovo sistema di gestione del multiplayer si è creata questa petizione. In cosa consiste? Quelli della IW hanno deciso che nel nuovo MW2 non sarà possibile installare MOD aggiuntivi ma peggio ancora non saranno rilasciati tools per l'esecuzione di server dedicati. Questo significa che si giocherà solo su i loro server e quando vorranno mettere fine al gioco online saranno liberi di farlo "spegnedo" gli unici server disponibili ovvero quelli ufficiali. Peggio ancora però è l'impossibilità di installare mod di vario genere come il famosissimo Promod di CoD 4.
Comment
Comment