Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Petizione contro Modern Warfare su PC

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    ammesso che sappia quelle cose, tutto ciò è un male per i giocatori su pc giusto?
    E' assolutamente un male. In questo modo verrà meno il fattore customizzazione che è essenziale nel mondo pc e che assicura longevità quasi eterna ai buoni giochi online (vedi css, tf2, cod2, e cod4 è sulla via). Viene meno la possibilità di giocare su server dedicati, che assicura sempre un'ottima giocabilità grazie a latenze basse. I clan non potranno più affittare server propri per allenamenti, clan war ecc., per cui il gioco competitivo verrà polverizzato.
    Per il pcista coddaro (me) questa è una catastrofe.
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

    Comment


    • #32
      Dopo qualche mese dall'uscita di assassin's creed, si fece una petizione per il gioco su psp... e quel gioco sta per arrivare, quindi firmate che le petizioni a qualcosa servono!!!

      Comment


      • #33
        92451 questa è la mia!!!

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
          E' assolutamente un male. In questo modo verrà meno il fattore customizzazione che è essenziale nel mondo pc e che assicura longevità quasi eterna ai buoni giochi online (vedi css, tf2, cod2, e cod4 è sulla via). Viene meno la possibilità di giocare su server dedicati, che assicura sempre un'ottima giocabilità grazie a latenze basse. I clan non potranno più affittare server propri per allenamenti, clan war ecc., per cui il gioco competitivo verrà polverizzato.
          Per il pcista coddaro (me) questa è una catastrofe.
          allora mo firmo, in fin dei conti oh!!!i pcisti sono nostri coetanei e se na cosa danneggia loro, in qualche modo danneggia anche i possessori di console.A ME QUEL SITO!!

          sigpic

          Comment


          • #35
            firmata...ma ho deciso di non prendere il gioco...
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

            Comment


            • #36
              Ragazzi sono  un poco scemo xD e non so come firmare quindi se mi spiegate come fare firmo anche se gioco con ps3.


              Originariamente Scritto da Ryusuke
              Originariamente Scritto da Roscio360
              mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
              no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

              Comment


              • #37
                http://www.petitiononline.com/dedis4mw/petition.html

                clicchi su Ckick here to sign petition, inserisci un nome (anche un nick), la tua mail, e un nickname (puòa che essere uguale al primo) e poi su preview


                Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                Comment


                • #38
                  Firmato subito! popolo boxaro e sonaro firmate anche voi vi prego fatelo per noi pcisti!!!!!!
                  IL TUO PEGGIOR INCUBO

                  Comment


                  • #39
                    Firmato con piacere e scusate l' OT ma essendo un Pcista niubbo non ho idea di cosa sia la latenza. Qualcuno può darmi delucidazoni?
                    last.fm
                    myanimelist
                    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                    sigpic

                    Comment


                    • #40
                      E anche el patton madon firma.

                      Comment


                      • #41
                        Firmata pure io.
                        Mo'si cagano adosso perchè si vedono sfumare i loro sogni di gloria...ben gli sta
                        greatfede

                        Comment


                        • #42
                          FirmatoXD Me lo faccio regalare per natale, mi potete spiegare esattemente quanto e cosa ci rimettono i PCisti come me?

                          Comment


                          • #43
                            Ho firmato e sono il numero 93951..comunque invito anche a chi non gioca su pc di firmare perchè CoD nasce come gioco per pc, se andiamo avanti così finirà che il tutto passerà solo sul console! Inoltre non è giusto che vengano tagliati i server solo per pc..
                            Poser, I wonder why Noah put you in the ark..

                            Comment


                            • #44
                              Firmato pure io ovviamente
                              sigpic

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da TPOS Visualizza Messaggio
                                FirmatoXD Me lo faccio regalare per natale, mi potete spiegare esattemente quanto e cosa ci rimettono i PCisti come me?
                                Sicuramente ci rimettiamo l'online del gioco (un capolavoro), poi non so quanto costi la versione pc ma cmq pagheremo il gioco per godercelo a metà!
                                Poser, I wonder why Noah put you in the ark..

                                Comment

                                Working...
                                X