Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo Bundle 360 in Giappone

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
    dimentichi il blu-ray e la multimedialità che contraddistingue ps3 da xbox.
    se tu vuoi vederti un film come Dio comanda sul tuo tv hd, devi sborsare altri soldi per un lettore blu-ray...
    Mah,se voglio vedere film come Dio comanda mi compro un buon blu-ray.
    Se acquisto una console lo scopo principale e' il gioco,quindi mi sentirei di escludere il blu-ray dalle ragioni "vitali" d'acquisto: E' un plus,si',ma sacrificabile in ambito di videogioco in luogo d'un risparmio di 200€...

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
      Mah,se voglio vedere film come Dio comanda mi compro un buon blu-ray. Se acquisto una console lo scopo principale e' il gioco,quindi mi sentirei di escludere il blu-ray dalle ragioni "vitali" d'acquisto: E' un plus,si',ma sacrificabile in ambito di videogioco in luogo d'un risparmio di 200€...
      dipende sempre dal rapporto costi/benefici percepiti a livello personale. io stesso sono tentato dal prendere un' xbox, ma dover sommare al costo della consolle 60 euro di abbonamento + 100 di ricevitore wireless, porta il prezzo complessivo bel oltre quanto sono disposto a spendere io per una "semplice" console. 

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Un'offerta così la vorrei in Italia xD
        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

Comment

Quoto il primo post della discussione
          Originariamente Scritto da c1cc10
          Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

E io che domani vado a prendere il bundle con halo3 e halo odst a 280

Comment

i giapponesi diffidano da sempre delle cose straniere...è nel loro dncoso
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

dipende sempre dal rapporto costi/benefici percepiti a livello personale. io stesso sono tentato dal prendere un' xbox, ma dover sommare al costo della consolle 60 euro di abbonamento + 100 di ricevitore wireless, porta il prezzo complessivo bel oltre quanto sono disposto a spendere io per una "semplice" console.*
                Boh...io il Live Gold al momento non l'ho attivo perche' non mi serve,(su internet costa 30 comunque),il ricevitore wireless non mi serve perche' ho il cavo a fibra ottica che e' meglio,la console l'ho pagata 179 e sto tanto bene...

EDIT: oggi da Unieuro avevano le ps3 fat...me la volevo comprare ma costavano come le slim...se la mettono a 200 me la prendo al volo
                Last edited by Quantocepiacegioca'!; 20 October 2009, 19:22.

Comment

buona offerta
                  sigpic
                  Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                    Boh...io il Live Gold al momento non l'ho attivo perche' non mi serve,(su internet costa 30 comunque),il ricevitore wireless non mi serve perche' ho il cavo a fibra ottica che e' meglio,la console l'ho pagata 179 e sto tanto bene... EDIT: oggi da Unieuro avevano le ps3 fat...me la volevo comprare ma costavano come le slim...se la mettono a 200 me la prendo al volo
                    io non riuscirei ad avere halo o gears of war senza l'online, già mi "drogo" con RE5, KZ2, MGS4 e Bad Company..! lo so che il cavo è migliore, ma un filo che mi attraversa la casa non lo voglio! ovviamente non ho il modem in camera
                    ps. magari a natale trovi qualche buon'offerta atta a smaltire le scorte fat (che a me come modello piace di più)

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

dipende sempre dal rapporto costi/benefici percepiti a livello personale. io stesso sono tentato dal prendere un' xbox, ma dover sommare al costo della consolle 60 euro di abbonamento + 100 di ricevitore wireless, porta il prezzo complessivo bel oltre quanto sono disposto a spendere io per una "semplice" console.*
                      + 100 ricevitore wireless + 60 abbonamento, ma le consolle tu le compri da tiffany?

Comment

io non riuscirei ad avere halo o gears of war senza l'online, già mi "drogo" con RE5, KZ2, MGS4 e Bad Company..! lo so che il cavo è migliore, ma un filo che mi attraversa la casa non lo voglio! ovviamente non ho il modem in camera
                        ps. magari a natale trovi qualche buon'offerta atta a smaltire le scorte fat (che a me come modello piace di più)
                        ...Mi pare di aver intuito che venerdi' ci sara' una grossa inaugurazione li'...probabilmente le svenderanno quel giorno....Daro' un'occhiata.
                        Comunque ti vorrei fare i complimenti:con te e' possibile parlare di console concorrenti serenamente
                        E non e' da tutti

Comment

Working...
                        X