Ah mi ero dimenticato che siano il gruppo più influenete della storia del rock propio no questo di certo mi sembra un affermazione un po' azzardata.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I Leggendari Queen in Lego Rockband
Collapse
X
-
Incredibile... stavo guardando un video dei Vevlvet in cui una ragazza di nome Nico canta con loro... è stata la donna più importante di jim morrison dopo Pamela Courson... ci sono rimasto male xD
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Io nn so molto ma so che l' album Squezee ad esempio uscito solo in Europa non ha avuto minimamente successo e la band non è mai riuscita a sfondare veramente anche perchè erano continuamente in litigio Reed e Cale per non parlare dela fatto che l' album The Velvet Undergorounds non entrò neanche nei top 200 di Billboard... poi la band presa in mano da Youle quando Reed se ne andò ebbe ancora meno successo e ci furono continui litigi fra i componenti infatti poco dopo si sciolsero. I Queen vendettero qualcosa come 300 milioni di dischi sono entrati nella Rock and Roll of Fame (come i Velvet) e nella UK Music Hall of Fame per non contare che il lro Live-Aid è ritenuto uno dei migliori concerti rock nella storia della musica e sono l' unico gruppo entrato interamente nel Songwriter Hall of Fame, poi va be apparte la statua che c'è in onore a Freddie Mercury in Svizzera mi sovvien di sottolineare che comunque c'è un usccesso neanche paragonabile tra i due gruppi. Se poi tu ritieni i Velvet più importanti ai fini della musica stessa.... beh parere personale ci sta ma che siano più importani a quel punto ci si affida ai dati per vedere che l' importanza, il successo e l' immediato sfondamento dei Queen nel mondo musicale li rendono molti gradini più alti dei Velvet.
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioMah sinceramente nn sono così informato sui Velvet come te ma mi sembra che il tuo sia più un giuduzio personale e credo che siano riconosciuti di più i Queen che i Velvet Undergoruns anche perchè se chiedi in giro scommeto che molti non li conoscno nenahce i Velvet Undergrounds (se chiedi in giro tipo truzzi er oba simile vedrai che nn li conoscono i Velvet ma i Queen si) e questo per dire che i Queen sono uniformemente famosi non solo nella cerchia dei Rockettari
Se poi mi parli del fatto che i Queen sono monotoni ci sta se mi dici che i Queen non hanno portato innovazioni è vero se mi dici che i Queen fanno pena strumentalmente e non ti piacciono sono giudizi personali
Se il batterista è un incapace è incapace universalmente
e cmq cm già detto la bravura strumentale non significa per forza la riuscita di un gruppo
ma sono personalmente convinto che i Queen siano molto più famosi dei Velvet, anche perchè entrando in una libreria di chi trovi le boigrafie?? Led Zeppelin, Jim Morrison, Queen sono le più frequenti insieme a quelle di Che Guevara xD poi tiu mi chiedi se i Queen hanno meriti paragonabli a quelli dei Velvet io... beh non sono un esperto di nessuno dei due gruppi e quindi non provo neanche a rispondere perchè farei solo una brutta figura. (adesso mi informerò un po' sui Queen xD)
Un artista può essere eccezionale ma poco famoso, e viceversa (che poi i Velvet Underground non sono manco poco famosi, voglio proprio vedere chi non conosce Sunday Morning).
Comment
-
Un conto è una canzone allora dimmi chi non conosce Don't stop me now cmq mi sono espresso male quando ho detto che la bravura strumentale è soggettiva in realtà non mi volevo buttare a un analizzazione di ogni singolo componente in quanto i Tokio beh sono si conosciuti ma in maniera negativa visto che apparte qualche bimbominkia poi gli altri li considerano la feccia della musica di adesso. E sulla qualità musicale questo è un altro discorso so benissimo dove è la differenza fra bravura strumentale, innovazione, fama e successo.
Comment
-
Ragazzi basta che leggete il titolo del Topic per capire che gruppo state infangando.
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioUn conto è una canzone allora dimmi chi non conosce Don't stop me now
in quanto i Tokio beh sono si conosciuti ma in maniera negativa visto che apparte qualche bimbominkia poi gli altri li considerano la feccia della musica di adesso.
E sulla qualità musicale questo è un altro discorso so benissimo dove è la differenza fra bravura strumentale, innovazione, fama e successo.
Io nn so molto ma so che l' album Squezee ad esempio uscito solo in Europa non ha avuto minimamente successo e* la band non è* mai riuscita a sfondare veramente anche perchè erano continuamente in litigio Reed e Cale per non parlare dela fatto che l' album The Velvet Undergorounds non entrò neanche nei top 200 di Billboard... poi la band presa in mano da Youle quando Reed se ne andò ebbe ancora meno successo e ci furono continui litigi fra i componenti infatti poco dopo si sciolsero. I Queen vendettero qualcosa come 300 milioni di dischi sono entrati nella Rock and Roll of Fame (come i Velvet) e nella UK Music Hall of Fame per non contare che il lro Live-Aid è ritenuto uno dei migliori concerti rock nella storia della musica e sono l' unico gruppo entrato interamente nel Songwriter Hall of Fame, poi va be apparte la statua che c'è in onore a Freddie Mercury in Svizzera mi sovvien di sottolineare che comunque c'è un usccesso neanche paragonabile tra i due gruppi. Se poi tu ritieni i Velvet più importanti ai fini della musica stessa.... beh parere personale ci sta ma che siano più importani a quel punto ci si affida ai dati per vedere che l' importanza, il successo e l' immediato sfondamento dei Queen nel mondo musicale li rendono molti gradini più alti dei Velvet.
Comment
-
Beh intanto che la critica sia stata fredda con i Queen mi sembra una cosa che ti sei inventato tu e oltretutto ho postato un argomentazione che non era in risposta a quello che diceva Dragon Sliyer infatti come ho detto un conto è l' importanza ai fini della musica che a quel putno è veramente difficile da analizzare mentre il successo basta vedere i dati (che ho in parte postato) e vedere invece il successo dei Velvet. Quindi si è coerente il discorso che ho fatto e poi adesso non serve che ti attacchi a quale canzone è più famosa non mi sembra il caso di litigare su certe cose come bambinetti.
Comment
-
Cmq Cloud il discorso mi interessa tra una ventina di minuti poi potrei rispondere di nuovo.
Comment
-
il discorso è lo stesso dei beatles hanno avuto tanta fortuna...fortuna a trovare mercury altrimenti...anche se i queen li reputo superiori ai beatlesOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioMah sinceramente nn sono così informato sui Velvet come te ma mi sembra che il tuo sia più un giuduzio personale e credo che siano riconosciuti di più i Queen che i Velvet Undergoruns anche perchè se chiedi in giro scommeto che molti non li conoscno nenahce i Velvet Undergrounds (se chiedi in giro tipo truzzi er oba simile vedrai che nn li conoscono i Velvet ma i Queen si) e questo per dire che i Queen sono uniformemente famosi non solo nella cerchia dei Rockettari Se poi mi parli del fatto che i Queen sono monotoni ci sta se mi dici che i Queen non hanno portato innovazioni è vero se mi dici che i Queen fanno pena strumentalmente e non ti piacciono sono giudizi personali e cmq cm già detto la bravura strumentale non significa per forza la riuscita di un gruppo ma sono personalmente convinto che i Queen siano molto più famosi dei Velvet, anche perchè entrando in una libreria di chi trovi le boigrafie?? Led Zeppelin, Jim Morrison, Queen sono le più frequenti insieme a quelle di Che Guevara xD poi tiu mi chiedi se i Queen hanno meriti paragonabli a quelli dei Velvet io... beh non sono un esperto di nessuno dei due gruppi e quindi non provo neanche a rispondere perchè farei solo una brutta figura. (adesso mi informerò un po' sui Queen xD)
Il mio non è un giudizio personale, quelli sono i meriti OGGETTIVI dei Velvet Underground, che non hanno nulla a che fare con i miei gusti personali.
I Queen hanno dato così tanto alla musica, a prescindere da quanta gente li conosca? No, sono solo più popolari, ma questo è completamente ininfluente ai fini dell'importanza musicale, altrimenti gruppi come i Linkin Park e i Tokio Hotel sarebbero più importanti dei Doors, o magari Elvis sarebbe più importante di Chuck Berry.
Sotto il profilo tecnico: gli unici talentuosi erano Mercury (ottimo cantante) e May (buon chitarrista ma decisamente sopravvalutato), mentre la ritmica era mediocre.
Ps: è Slayer, non Sliyer.Last edited by Dragon Slayer; 31 October 2009, 17:33.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Beh ma visto che questi meriti sono riconoscibili solo se andiamo a vedere ogni singola critica fatta ai Velvet allora si può vedere attraverso i traguardi raggiunti e non parlo dei traguardi di vendita o di successo ma bensì dei riconsocimenti... direi che i dati parlano chiaro dala comunità musicale sono stati più premiati i Queen che i Velvet.
Comment
-
Ma sono stati premiati unicamente perché sono piaciuti di più alla gente, ciò non significa che abbiano realmente offerto qualcosa al panorama musicale (sempre inteso come influenze ai posteri).
I dati sono sempre frutto di un'analisi, quelli di vendita sono solo i più evidenti, mentre i riconoscimenti seguono a ruota essi, a conti fatti però i Velvet hanno influenzato migliaia di artisti in più, sono stati uno spartiacque della loro epoca e i Queen devono moltissimo a loro, mentre le vendite di quest'ultimi potranno interessare solo al loro bilancio, altrimenti dovrai davvero affermare che i Tokio Hotel siano più importanti degli Slint.
Tra l'altro la capacità d'analisi è ciò che distingue uno che ha una cultura musicale (bassa/media/alta) da uno che non ha e sarò sempre dell'idea che l'opinione di un singolo individuo della prima categoria valga più di 1000 della seconda.Last edited by Dragon Slayer; 01 November 2009, 03:01.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Signori, visto che non centra nulla col gioco in se stesso, vi invito a continuare via pm.
Comment
Comment