Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Leggendari Queen in Lego Rockband

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Infatti, conosco sì e no tre album interi, terribilmente noiosi, monotoni, sanno di già sentito fin dal primo ascolto, non aggiungono nulla di nuovo alla musica bensì riprendono vari elementi di varie band precedenti per unirle al loro stile pomposo e barocco.
    Io una band simile la definisco mediocre, tu?
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Non critico oggettivamente per due motivi: per evitare il solito putiferio e le solite rosicate dei loro fans, incapaci di accettare il fatto che ci sia qualcuno che consideri i Queen mediocri/sopravvalutati/scarsi/ecc con cognizione di causa (e tu me ne hai appena dato la dimostrazione).

Telepatia is the way.
    che tristezza

Comment

ma parlano veramente dei queen? bwhahhahahahahahhahahahahahahahahahahahaha

Comment

Ah, vero, attaccarsi ai giudizi personali va di moda in certe discussioni su innovazione ecc.
        cosa? sul serio non ho capito

cmq rimango dell'idea che non sono(erano) affatto scarsi, e che l'innovazione non sia più importante a prescindere, faccio un paragone stupido: l'ultima squadra della serie c2 gioca sicuramente meglio a calcio della prima squadra mai fondata, eppure l'innovazione l'hanno portata questi ultimi. riconosco che è un po forzata come cosa ma spero di essermi spiegato

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
          cosa? sul serio non ho capito

cmq rimango dell'idea che non sono(erano) affatto scarsi, e che l'innovazione non sia più importante a prescindere, faccio un paragone stupido: l'ultima squadra della serie c2 gioca sicuramente meglio a calcio della prima squadra mai fondata, eppure l'innovazione l'hanno portata questi ultimi. riconosco che è un po forzata come cosa ma spero di essermi spiegato
          Senti lascia stare, loro ascoltano musica migliore :

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
            Ma i Queen non sono mediocri perché ora la musica si è evoluta, sono mediocri a prescindere perché la loro musica è sempliciotta e banale già ai tempi della loro attività.

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            ma parlano veramente dei queen? bwhahhahahahahahhahahahahahahahahahahahaha
            No, ho sbagliato a leggere il titolo, pensavo parlaste dei Thergothon.

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza Messaggio
            Senti lascia stare, loro ascoltano musica migliore :

Notoriamente, infatti, hai una conoscenza dei miei gusti musicali tale da poterti permettere di dire cosa ascolto. Complimenti.

Comment

Ma i Queen non sono mediocri perché ora la musica si è evoluta, sono mediocri a prescindere perché la loro musica è sempliciotta e banale già ai tempi della loro attività.

No, ho sbagliato a leggere il titolo, pensavo parlaste dei Thergothon.

Notoriamente, infatti, hai una conoscenza dei miei gusti musicali tale da poterti permettere di dire cosa ascolto. Complimenti.
              Senti se parli di piacere a te è una cosa, ma dire delle fesserie come quelle che hai detto è alquanto ridicolo e scusami, il tuo ragionamento sulla "mediocrità dei Queen" come tu dici è insensato, cioè tu appena senti parlare dei Queen subito ti fiondi per ridicolarizzarli, ma smettiamola per favore, se a me non piace un cantante non vado nella sezione in cui si parla a dire che sono una m**da, ne posso fare anche a meno, a me ad sempio non piacciono i metallica, ma non mi sembra che sono andato nel topic d Gutar hero metallica a dire che sono una band mediocre.
              Che tristezza

Comment

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza Messaggio
                Senti se parli di piacere a te è una cosa, ma dire delle fesserie come quelle che hai detto è alquanto ridicolo e scusami, il tuo ragionamento sulla "mediocrità dei Queen" come tu dici è insensato, cioè tu appena senti parlare dei Queen subito ti fiondi per ridicolarizzarli, ma smettiamola per favore, se a me non piace un cantante non vado nella sezione in cui si parla a dire che sono una m**da, ne posso fare anche a meno, a me ad sempio non piacciono i metallica, ma non mi sembra che sono andato nel topic d Gutar hero metallica a dire che sono una band mediocre.
                Che tristezza
                Beh, se il ragionamento sulla mediocrità dei Queen è insensato, tanto vale dirmi anche il perché secondo te questo ragionamento non ha nè capo nè coda.
                E poi tu puoi postare dove ti pare, e finché mantieni un tono civile come il mio, puoi criticare qualsiasi cosa ti passi per la testa, credo che sia molto più biasimabile il tuo sprezzante "loro ascoltano musica migliore" con allegati i Tokio Hotel che le mie affermazioni (che finora non sono sfociate nè in insulti nè in offese, quindi non so dove sta il problema).
                Questa tua risposta, comunque, rafforza questa mia convinzione.:
                Infatti, il giudizio tecnico sarebbe ancora più catastrofico, ma ormai sono a conoscenza della proverbiale permalosaggine dei fan dei Queen, perciò non infierisco.

Comment

Beh, se il ragionamento sulla mediocrità dei Queen è insensato, tanto vale dirmi anche il perché secondo te questo ragionamento non ha nè capo nè coda.
                  E poi tu puoi postare dove ti pare, e finché mantieni un tono civile come il mio, puoi criticare qualsiasi cosa ti passi per la testa, credo che sia molto più biasimabile il tuo sprezzante "loro ascoltano musica migliore" con allegati i Tokio Hotel che le mie affermazioni (che finora non sono sfociate nè in insulti nè in offese, quindi non so dove sta il problema).
                  Questa tua risposta, comunque, rafforza questa mia convinzione.:
                  Figurati io sono un fan di Freddie Mercury, ma assolutamente non sono permaloso, mi dà solo fastidio questo comportamento verso i Queen ostile, ripeto a me non mi frega niente se a te piace oppure no, però, io non vado nei topic di cose che non mi interessano a criticare è questa la differenza.

Comment

Beh, se non fossi permaloso avresti risposto piuttosto come jack the beast, rispondendomi nella discussione sulla musica dei Queen, anziché appellarti al fatto che non avrei dovuto aprire la discussione e simili.

Comment

Beh, se non fossi permaloso avresti risposto piuttosto come jack the beast, rispondendomi nella discussione sulla musica dei Queen, anziché appellarti al fatto che non avrei dovuto aprire la discussione e simili.
                      Beh, ognuno ha il suo modo di agire e questo è il mio

Comment

bho continuo a non essere d'accordo sul giudizio tecnico
                        cmq vabbè ognuno ha le proprie idee...

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Quando ho visto il primo commento di Dragon Sliyer ho pensato subito
                          ma quando ho visto The Doors.... be mi si sono illuminati gli occhi.. complimenti qualcuno che ascolta bella musica (poi va be anche Pink Floyd e altri gruppi da lui citati sono stupendi ma mi hanno colpito i Doors che nn vengono tirati in balllo quasi mai) ma lasciano perdere questo inanzitutto ho sentito dire che l' unico vero talentuoso dei Queen era Freddie Mercury, be sinceramente non sono un fan dei Queen e non conosco la storia ma credo che il fatto che l'unico di talento fosse Freddy non centra niente perchè allora i Dooors? I Doors di talentuoso avevano solo Jim Morrison e al massimo Robbbye Kriger (il chitarrista) e poi basta, niente di che solo che comunque hanno segnato gli anni in cui ci sono stati e si sono affermati diventando uno dei gruppi più importanti e significativi nella storia non del Rock ma della musica. Quindi non credo centri dire che i Queen non sono un gruppo importante perchè Freddi Mercury era l' unico talento. Poi vorrei precisare che, come già detto, io non sono un fan e sinceramente li trovo un pochino monotoni, si è vero tutte le canzoni corrono tutte sul solito filo di pensiero (intendo musicalmente) e non si distaccano mai più di tanto una dall' altra ma da questo (che può anche essere preso come parere personale non voglio iniziare una discussione tecnica del gruppo) a dire che stentano a entrare nei 20 gruppi Rock più importanti c'è un abisso di cazzate (scusate il termine non prendete a offesa ma a farrorzativo dell parere xD). Se i Queen non rientrano nei top 20 del Rock allora affermerei che invece i Dari sono secondi solo ai Tokio Hotel xD (scusate la bestemmia). Come si fa a dire poi che i Velvet Undergrounds sono più importanti dei Queen...

Originariamente Scritto da Ryusuke
                          Originariamente Scritto da Roscio360
                          mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                          no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

La prima parte è così <Quando ho visto il primo commento di DRagon Sliyer ho poensato
                            <poverino questo ascolta i Tokio Hotel...> (nn so xk mi hanno tagliato via un pezzo di commento

Comment

Mi hai incuriosito: perch&#233; i Queen sarebbero pi&#249; importanti dei Velvet Underground?
                              Innanzi tutto elenchiamo i meriti della band di Reed e compagnia: tra i maggiori influenzatori della psichedelia, hanno completamente rivoluzionato la concezione del rock trattando il nichilismo che porter&#224; alla formazione del punk qualche anno dopo, sono i padroni della dark wave, hanno creato un connubio perfetto tra musica e arte (Andy Warhol) e sono probabilmente il gruppo pi&#249; influente della storia del rock.
                              Dimmi, i Queen hanno meriti minimamente paragonabili? (che poi quasi nessun gruppo &#232; paragonabile come innovazione, genialit&#224; ed influenza ai primi Velvet Underground)
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

Mah sinceramente nn sono così informato sui Velvet come te ma mi sembra che il tuo sia più un giuduzio personale e credo che siano riconosciuti di più i Queen che i Velvet Undergoruns anche perchè se chiedi in giro scommeto che molti non li conoscno nenahce i Velvet Undergrounds (se chiedi in giro tipo truzzi er oba simile vedrai che nn li conoscono i Velvet ma i Queen si) e questo per dire che i Queen sono uniformemente famosi non solo nella cerchia dei Rockettari Se poi mi parli del fatto che i Queen sono monotoni ci sta se mi dici che i Queen non hanno portato innovazioni è vero se mi dici che i Queen fanno pena strumentalmente e non ti piacciono sono giudizi personali e cmq cm già detto la bravura strumentale non significa per forza la riuscita di un gruppo ma sono personalmente convinto che i Queen siano molto più famosi dei Velvet, anche perchè entrando in una libreria di chi trovi le boigrafie?? Led Zeppelin, Jim Morrison, Queen sono le più frequenti insieme a quelle di Che Guevara xD poi tiu mi chiedi se i Queen hanno meriti paragonabli a quelli dei Velvet io... beh non sono un esperto di nessuno dei due gruppi e quindi non provo neanche a rispondere perchè farei solo una brutta figura. (adesso mi informerò un po' sui Queen xD)

Comment

Working...
                                X