Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I Leggendari Queen in Lego Rockband
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioChe pena.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioStessa cosa che avrei detto io, riguardo alla band però.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioStessa cosa che avrei detto io, riguardo alla band però.
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza MessaggioCOSA!?!?!?M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggiodovrebbero fare un gh o un rock band interamente dedicato a loro
non sai da quanto sogno un gh (rockband nn riesce a piacermi saro strano io) sui queen...ma purtroppo le mie speranze si sono infrante con l'uscita di singstar queen....perche non credo che cederanno facilmente i diritti verso un gioco che oltre all'uso del microfono puo implementare anche chitarra basso e batteria ((((
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioNo, non hai letto male (e non vale nemmeno la frasetta "non capisci niente di musica/non li conosci/ma i Queen sono la storia del rock").
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggioti prego illuminaci con quello che tu ritieni debba essere ascoltato è un po OT ma sono proprio curiosoM'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment