Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Leggendari Queen in Lego Rockband

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Velvet Underground, Yes, Genesis, Emerson Lake & Palmer, Lynyrd_Skynyrd, The Doors, Jefferson Airplane, The Who, Rush, Led Zeppelin, Deep Purple, Pink Floyd, Traffic, King Crimson, Jethro Tull... basta, mi sono stancato di scrivere.
    tanto di cappello!anche io ritengo i queen un po troppo commerciali e, come dire, anche un po troppo 80ggianti...sempre grandi comunque
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Chinasse il capo dalla vergogna a chi ha minimamente messo in discussione la qualita musicale dei QUEEN!!!!
      Loro SONO la storia della musica rock x antonomasia e non c'e santo che tenga....altro che 80eggianti.
      Prima di giudicare, tutti voi ascoltatevi l'album "queen" e "queen II" o "a day at the races" e poi parlate grazie!

Comment

Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
        Chinasse il capo dalla vergogna a chi ha minimamente messo in discussione la qualita musicale dei QUEEN!!!!
        Loro SONO la storia della musica rock x antonomasia e non c'e santo che tenga....altro che 80eggianti.
        Prima di giudicare, tutti voi ascoltatevi l'album "queen" e "queen II" o "a day at the races"*e poi parlate grazie!
        Ed ecco il vincitore del premio "i soliti luoghi comuni".

Tra l'altro, per una volta che mi sono limitato a dire "mi fanno schifo", senza criticare oggettivamente...
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

vabbè che siano un po commerciali ci posso anche stare ma musicalmente sono assolutamente indiscutibili!
          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Stessa cosa che avrei detto io, riguardo alla band però.
            Ti amo.

Ed ecco il vincitore del premio "i soliti luoghi comuni".

Tra l'altro, per una volta che mi sono limitato a dire "mi fanno schifo", senza criticare oggettivamente...
            Ti amo. [2]

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
            vabbè che siano un po commerciali ci posso anche stare ma musicalmente sono assolutamente indiscutibili!
            Infatti, sono indiscutibilmente mediocri e piacioni.

Comment

Simpatico questo Lego Rock Band, anche se un Rock Band vero e proprio per loro ci vorrebbe...
              Ed ecco il vincitore del premio "i soliti luoghi comuni". Tra l'altro, per una volta che mi sono limitato a dire "mi fanno schifo", senza criticare oggettivamente...
              ecco se nemmeno critichi oggettivamente (e lo affermi) fai più figura se te ne stai zitto..
              @marcatzeri e cloud strife: 10 euro che conoscete si e no 2 canzoni dei Queen anni 70...

"Fairytales of yesterday will grow but never die"

Comment

Originariamente Scritto da FreddieBulsara Visualizza Messaggio
                @marcatzeri e cloud strife: 10 euro che conoscete si e no 2 canzoni dei Queen anni 70...
                Infatti, conosco sì e no tre album interi, terribilmente noiosi, monotoni, sanno di già sentito fin dal primo ascolto, non aggiungono nulla di nuovo alla musica bensì riprendono vari elementi di varie band precedenti per unirle al loro stile pomposo e barocco.
                Io una band simile la definisco mediocre, tu?

Comment

Simpatico questo Lego Rock Band, anche se un Rock Band vero e proprio per loro ci vorrebbe...

ecco se nemmeno critichi oggettivamente (e lo affermi) fai più figura se te ne stai zitto..
                  Non critico oggettivamente per due motivi: per evitare il solito putiferio e le solite rosicate dei loro fans, incapaci di accettare il fatto che ci sia qualcuno che consideri i Queen mediocri/sopravvalutati/scarsi/ecc con cognizione di causa (e tu me ne hai appena dato la dimostrazione).

Telepatia is the way.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                    Infatti, conosco sì e no tre album interi, terribilmente noiosi, monotoni, sanno di già sentito fin dal primo ascolto, non aggiungono nulla di nuovo alla musica bensì riprendono vari elementi di varie band precedenti per unirle al loro stile pomposo e barocco.
                    Io una band simile la definisco mediocre, tu?
                    A quali album ti riferisci?

Comment

A quali album ti riferisci?
                      Queen I, Queen II, A Night at the Opera... quelli insomma universalmente riconosciuti come i migliori (anche se io preferisco dire che sono il "meno peggio" della discografia dei Queen, sebbene non siano superiori poi di molto al resto).

Comment

Non critico oggettivamente per due motivi: per evitare il solito putiferio e le solite rosicate dei loro fans, incapaci di accettare il fatto che ci sia qualcuno che consideri i Queen mediocri/sopravvalutati/scarsi/ecc con cognizione di causa (e tu me ne hai appena dato la dimostrazione). Telepatia is the way.

Prima dici non critico oggettivamente e poi con cognizione di causa... io ho semplicemente visto le parole 'fanno schifo' campate per aria con al seguito le band che piacciono a te.....mi domando se pensi a quello che dici o digiti cose a caso.vabbè ti saluto buon proseguimento

Comment

io i queen li conosco da appena sono nato...comunque credeo che sul l fatto che fossero diventati commerciali ci sia nulla da dire

Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
                          Loro SONO la storia della musica rock
                          posso accettare affermazioni simili solo per gli stones
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

**
                            Prima dici non critico oggettivamente e poi con cognizione di causa... io ho semplicemente visto le parole 'fanno schifo' campate per aria con al seguito le band che piacciono a te.....mi domando se pensi a quello che dici o digiti cose a caso.vabbè ti saluto buon proseguimento
                            Tralasciando il fatto che "mi fanno schifo" = "non mi piacciono" (a meno che tu non ti voglia cavillare sull'educazione), sarò felice di rispondere seriamente:
                            1) Cognizione di causa perché ho effettivamente ascoltato una buona parte della discografia meritevole dei Queen e onestamente non mi hanno impressionato, nemmeno A Night At The Opera (pur risultando orecchiabile e più che sufficiente), inoltre trovo che senza Mercury non sarebbero andati da nessuna parte (tolto lui infatti, l'unico con un po' di talento è Brian May, anche lui eccessivamente osannato) il fatto che non mi dilunghi nei soliti commenti (proprio per evitare le solite discussioni trite e ritrite con i loro fan) non significa che non conosca le loro opere.
                            2) Le band le ho messe giusto sotto provocazione, se noterai ho citato tutti artisti che hanno suonato anche nel periodo in cui si sono formati i Queen.
                            3) mi domando se pensi a quello che dici o digiti cose a caso
                            Ecco, questa frase rappresenta perfettamente la rosicata di cui parlavo prima.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

bho liberissimi di pensarla come volete ma mi sembra che state esagerando un po', se i queen sono mediocri allora gentaglia come quella che c'è in giro adesso cos'è?
                              premetto che non sono esattamente un fan, preferisco roba più....pesante, però non mi sembra che facciano brutta musica, e poi non conta solo l'innovazione se dovessimo gettare dalla finestra tutti gli artisti e band che non hanno innovato butteremmo parecchia roba buona. il fatto che non vi piaccono o li trovate noiosi non deve compromettere il giudizio tecnico, personalmente trovo noiose parecchie canzoni dei gruppi che ha citato dragon, gli whoin primis, ma non per questo dico che sono mediocri. i queen sono una di quelle band che VANNO annoverate tra le top 20 della storia della musica non per l'innovazione ma per l'interpretazione. non riesco a capire come si possano mettere in discussione capolavori assoluti come Bohemian Rapsody, a Kind of Magic, Innuendo e potrei continuare.....
                              il tutto imho ovviamente

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                                bho liberissimi di pensarla come volete ma mi sembra che state esagerando un po', se i queen sono mediocri allora gentaglia come quella che c'è in giro adesso cos'è?
                                Sono molto peggio dei Queen, ma ciò non toglie che quest'ultimi non scherzino in ambito schifezze.

premetto che non sono esattamente un fan, preferisco roba più....pesante, però non mi sembra che facciano brutta musica, e poi non conta solo l'innovazione se dovessimo gettare dalla finestra tutti gli artisti e band che non hanno innovato butteremmo parecchia roba buona.
                                Ovviamente, ma almeno i Coroner, che non hanno portato innovazione, non me li trovo citati ovunque, e Baron non viene osannato come "the greatest axeman ever!!".

il fatto che non vi piaccono o li trovate noiosi non deve compromettere il giudizio tecnico, personalmente trovo noiose parecchie canzoni dei gruppi che ha citato dragon, gli whoin primis, ma non per questo dico che sono mediocri.
                                Infatti, il giudizio tecnico sarebbe ancora più catastrofico, ma ormai sono a conoscenza della proverbiale permalosaggine dei fan dei Queen, perciò non infierisco.

i queen sono una di quelle band che VANNO annoverate tra le top 20 della storia della musica non per l'innovazione ma per l'interpretazione.
                                Il problema è che nella top 20 vanno inserite innanzitutto band che hanno innovato seriamente il panorama musicale successivo, gente à la Velvet Underground senza la quale la musica sarebbe totalmente diversa, e ce ne sono tante, tantissime, per poter sperare che i Queen abbiano una qualche chance di entrarvi.

non riesco a capire come si possano mettere in discussione capolavori assoluti come Bohemian Rapsody, a Kind of Magic, Innuendo e potrei continuare.....
                                Capolavori assoluti? Normalissimi brani per il tempo, effettivamente Bohemian Rhapsody brilla di più rispetto al resto, ma non arriva a un giudizio eccezionale.

il tutto imho ovviamente
                                Ah, vero, attaccarsi ai giudizi personali va di moda in certe discussioni su innovazione ecc.

Comment

Working...
                                X