Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primo perfect score per Bayonetta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

quando sento parlare di risultati perfetti o simili storco il naso...andiamo la perfezione non esiste...e poi sto bayonetta non mi sembra poi questa gran cosa
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

troppi 40/40!!!avrei preferito vedere un 34-35/40.sarebbe stato molto piu convincente.sennò halo 3 cod 4 cod 6 batman aa che avrebbeto dovuto prendere?60/40??

sigpic

Comment

voto troppo alto in mio parere..  un 33 oppure un 35 sarebbe stato meglio
        sigpic
        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          troppi 40/40!!!avrei preferito vedere un 34-35/40.sarebbe stato molto piu convincente.sennò halo 3 cod 4 cod 6 batman aa che avrebbeto dovuto prendere?60/40??
          Se avessero dato 60/40 a Batman: Arkham Asylum sarebbero i miei nuovi idoli.

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
            Se avessero dato 60/40 a Batman: Arkham Asylum sarebbero i miei nuovi idoli.
            era per dire ma batman non è gia il tuo idolo??ssssd

sigpic

Comment

Una grande conferma per il mio acquisto. Poi ovviamente l' ultima parola a Oktagon & Co.
              last.fm
              myanimelist
              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                era per dire ma batman non è gia il tuo idolo??ssssd
                No intendevo quelli di Famitsu.

Comment

sono sconcertato, o ho giudicato male sto gioco troppo presto( cosa che non credo) oppure famitsu ha fatto un buco nell'acqua. staremo a vedere questa copiata di dante
                  l'imperatore non è indulgente quanto me
                  sigpic

Comment

pietà,gia sono contro alle protagoniste donne,figuriamoci a paragone con kratos o dante!!sicuramente lo gioco ma lo noleggio nn lo compro

Comment

Originariamente Scritto da Fax91 Visualizza Messaggio
                      Ma non era questo il gioco che era pesantemente buggato su ps3? Non ricordo... Cmq non c'è molto su cui ricredersi perchè fra quei 12 giochi da 40/40 c'era anche un discutibile gioco giapponese ke si chiamava 428 o una cosa del genere... Almeno secondo il mio parere eh...
                      Se stai parlando della sound novel con oltre 100 finali pronti per essere gustati,una trama stupenda,personaggi fatti in modo sublime e la regia curata quanto quella di un lungometraggio cinematografico allora come darti torto[cit] ...................

Cmq si,forse i voti sono un po esagerati ma io credo che Bayonetta si avvicini molto a quel 40 che gli e stato affibbiato,ovviamente e ancora tutto da vedere.

Ps.Forse si sono persi nelle curve della protagonista mentre giocavano-

Comment

Originariamente Scritto da Teddiboy Visualizza Messaggio
                        pietà,gia sono contro alle protagoniste donne,figuriamoci a paragone con kratos o dante!!sicuramente lo gioco ma lo noleggio nn lo compro
                        Questo fa riflettere

Comment

Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                          Una grande conferma per il mio acquisto. Poi ovviamente l' ultima parola a Oktagon & Co.
                          anche perchè vedendo in giro i gusti, la recensione andrà al 99% (e giustamente) a fabio.
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

cosa hanno detto a proposito della grafica?

Comment

No intendevo quelli di Famitsu.
                              ah bhè sicuro!
                              Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              anche perchè vedendo in giro i gusti, la recensione andrà al 99% (e giustamente) a fabio.
                              elf darà il voto giusto :tunz tra l'8 e il (massimo) 9

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                                Veramente sono capelli
                                Sì ma lei con la sua magia li rende latex
                                oddio che trovata pessima!! 

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Working...
                                X