quando sento parlare di risultati perfetti o simili storco il naso...andiamo la perfezione non esiste...e poi sto bayonetta non mi sembra poi questa gran cosa
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Primo perfect score per Bayonetta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiotroppi 40/40!!!avrei preferito vedere un 34-35/40.sarebbe stato molto piu convincente.sennò halo 3 cod 4 cod 6 batman aa che avrebbeto dovuto prendere?60/40??
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioSe avessero dato 60/40 a Batman: Arkham Asylum sarebbero i miei nuovi idoli.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioera per dire ma batman non è gia il tuo idolo??ssssd
Comment
-
Originariamente Scritto da Fax91 Visualizza MessaggioMa non era questo il gioco che era pesantemente buggato su ps3? Non ricordo... Cmq non c'è molto su cui ricredersi perchè fra quei 12 giochi da 40/40 c'era anche un discutibile gioco giapponese ke si chiamava 428 o una cosa del genere... Almeno secondo il mio parere eh...
Cmq si,forse i voti sono un po esagerati ma io credo che Bayonetta si avvicini molto a quel 40 che gli e stato affibbiato,ovviamente e ancora tutto da vedere.
Ps.Forse si sono persi nelle curve della protagonista mentre giocavano-
Comment
-
Originariamente Scritto da Teddiboy Visualizza Messaggiopietà,gia sono contro alle protagoniste donne,figuriamoci a paragone con kratos o dante!!sicuramente lo gioco ma lo noleggio nn lo compro
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioUna grande conferma per il mio acquisto. Poi ovviamente l' ultima parola a Oktagon & Co.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioNo intendevo quelli di Famitsu.Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioanche perchè vedendo in giro i gusti, la recensione andrà al 99% (e giustamente) a fabio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioVeramente sono capelliOriginariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioSì ma lei con la sua magia li rende latex
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
Comment