Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primo perfect score per Bayonetta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

so pazzi sti japponesi

Comment

Originariamente Scritto da sacred fallen angel Visualizza Messaggio
      scusa ma lo avete provato visto ke già lo giudicate male?
      no però si capisce che non è gioco da 40/40, se giochi da tanto te ne accorgi che cè qualcosa che non va...però oh, i gusti son soggettivi...

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        anche perchè vedendo in giro i gusti, la recensione andrà al 99% (e giustamente) a fabio.
        El Fundo è una garanzia.

@Giovincelli: Vi faccio notare poi che non penso che DMC abbia mai avuto un gameplay così profondo come quello di Bayonetta, poi beh de gustibus.
        last.fm
        myanimelist
        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dike93 Visualizza Messaggio
          Ragazzi ho provato la demo, non mi piace per niente, è uguale a devil may cry 4, nessuna novità.
          Assolutamente tra Bayonetta e Dante c'è un abisso! a cominciare dalle magie, gli attacchi apoteosi e....l'infinità di combinazioni di mosse! testato anche io! tutto contornato da un ottimo comparto audio/video...poi se dici così forse perchè allora non avrai gradito la saga di DMC

Comment

Ora non esageriamo 40/40 significherebbe la perfezione del suo genere e su questo  non sono tanto convinto . Sicuramente è un gioco che quanto meno mi intriga ma non sò c'è pure qualcosa che non mi quadra non mi convince del tutto.
            [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
            Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Working...
            X