Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuove immagini per Tekken 6
Collapse
X
-
capcom dovrebbe guardare e farsi un'analisi di coscienza, visto che ha avuto il coraggio di mettere dei ridicoli costumi alternativi a pagamento per SFIV. spero solo che namco adesso non segua il cattivo esempio, Tekken ha sempre avuto almeno 2 costumi doversi, anzi per alcuni diventavano 3.
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
-
ma non sarebbe ora di fare altra tipologia di giochi? ormai i picchiaduro hanno fatto il passato... nulla in contrario al genere (ho finito tralaltro il bellissimo tekken 2 e altri come fighting force anche se il migliore resta sempre street fighter 2) ormai per non sbiadire lentamente sarebbe meglio chiudere la serie
Comment
-
Bellissimo.
Il 30 lo ordino da Zavvi.
Comment
-
speriamo non ci siano quelli da 500.000 come nel 5.
una gran cagata (ops) XD
Comment
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggioma non sarebbe ora di fare altra tipologia di giochi? ormai i picchiaduro hanno fatto il passato... nulla in contrario al genere (ho finito tralaltro il bellissimo tekken 2 e altri come fighting force anche se il migliore resta sempre street fighter 2) ormai per non sbiadire lentamente sarebbe meglio chiudere la serie
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggioil canguro sembra marowak
Comment
-
Originariamente Scritto da Coach Visualizza Messaggioè vero sembra marowak!!
W CRISTI MONTEIRO!!!! comunque quella bionda è una donnaccia con quei tacchi
Comment
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggioma non sarebbe ora di fare altra tipologia di giochi? ormai i picchiaduro hanno fatto il passato... nulla in contrario al genere (ho finito tralaltro il bellissimo tekken 2 e altri come fighting force anche se il migliore resta sempre street fighter 2) ormai per non sbiadire lentamente sarebbe meglio chiudere la serie
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
Comment