Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuove immagini per Tekken 6

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuove immagini per Tekken 6

Costumi alternativi in evidenza

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

capcom dovrebbe guardare e farsi un'analisi di coscienza, visto che ha avuto il coraggio di mettere dei ridicoli costumi alternativi a pagamento per SFIV. spero solo che namco adesso non segua il cattivo esempio, Tekken ha sempre avuto almeno 2 costumi doversi, anzi per alcuni diventavano 3.

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

E possibile che Namco metta dei costumi alternativi a pagamento come è successo per SFIV?

Comment

Ormai nei picchiaduro si è largamente superata la soglia della pacchianità.
        Come mi hanno vestito la mia Lili
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

no non credo si pagheranno i costumi.... proprio perchè si potrà personalizzarli tantissimo... a meno che non mettano elementi aggiuntivi ma di cui non si sentirà di certo il bisogno
          i'm looking for killzone 3
          account psn: neroangelo 987

Comment

ma non sarebbe ora di fare altra tipologia di giochi? ormai i picchiaduro hanno fatto il passato... nulla in contrario al genere (ho finito tralaltro il bellissimo tekken 2 e altri come fighting force anche se il migliore resta sempre street fighter 2) ormai per non sbiadire lentamente sarebbe meglio chiudere la serie

Comment

il canguro sembra marowak
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

Bellissimo.
                Il 30 lo ordino da Zavvi.
                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                Spoiler:

Comment

speriamo non ci siano quelli da 500.000 come nel 5.
                  una gran cagata (ops) XD
                  http://ilsuonodellastradahip-hopstor...community.net/

Comment

Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
                    ma non sarebbe ora di fare altra tipologia di giochi? ormai i picchiaduro hanno fatto il passato... nulla in contrario al genere (ho finito tralaltro il bellissimo tekken 2 e altri come fighting force anche se il migliore resta sempre street fighter 2) ormai per non sbiadire lentamente sarebbe meglio chiudere la serie
                    Beh, personalmente, con SFIV sottocchio, mi viene veramente difficile credere che i picchiaduro classici non possano ancora dire la propri, anzi...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                    What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                      il canguro sembra marowak
                      è vero sembra marowak!! 

Comment

Originariamente Scritto da Coach Visualizza Messaggio
                        è vero sembra marowak!! 
                        potere ai pokemon!!
                        W CRISTI MONTEIRO!!!! comunque quella bionda è una donnaccia con quei tacchi

sigpic

Comment

bello bello tekken 6
                          sigpic
                          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
                            che discorso è scusa?... di picchiaduro ne esce uno all'anno di comprabile.... quindi non vedo perchè un genere che vende dovrebbe essere abbandonato.... parla piuttosto per gli fps
                            i'm looking for killzone 3
                            account psn: neroangelo 987

Comment

avendo fra le mani sfIV, non credo che comprerò altri picchiaduro fino all'uscita del nuovo capitolo capcom...semplicemente mi sento pienamente appagato!

Comment

Working...
                              X