Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FIFA 10 spopola in Inghilterra

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• FIFA 10 spopola in Inghilterra

Numeri da capogiro

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma và non c'avrei scommesso, online becco solo inglesi!!

Comment

gli inglesi sono più fanatici di noi nel calcio
      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
        gli inglesi sono più fanatici di noi nel calcio
        l'italia è sempre stata per PES, i miei amici ieri notte erano tutti in fibrillazione per l'uscita odierna del titolo konami

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

vorrei vedere i numeri di pes..........

Comment

I numeri di pes? qualche centinaia di copie.. fifa rulezzzz

Comment

non credo farà molti numeri pes 2010 dato che ormai più di mezzo mondo a FIFA 10.^^
              Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
                l'italia è sempre stata per PES, i miei amici ieri notte erano tutti in fibrillazione per l'uscita odierna del titolo konami
                perchè gli inglesi si sono accorti prima di noi che il titolo konami ormai vive solamente di rendita dai capolavori passati...i giocatori italiani molte volte (non sempre) sono un pò lenti nel capire...

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

che novita !!! si sapeva gia ......FIFA DOMINA !

Comment

come nel calcio vero anche nel calcio videogiocato gli inglesi sono piu avanti.. non per far polemica ma mi sa che solo in italia pes vende di più in questi ultimi 2 anni..

Comment

a proposito ragazzi non sapete niente della patch che viene rilasciata in questi giorni per correggere alcuni bug di fifa???

Comment

Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
                        a proposito ragazzi non sapete niente della patch che viene rilasciata in questi giorni per correggere alcuni bug di fifa???
                        è uscita oggi per ps3,mentre domani uscirà per 360.
                        ps:io l'ho gia scaricata

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                          è uscita oggi per ps3,mentre domani uscirà per 360. ps:io l'ho gia scaricata
                          grazie mille e hai notato cosa ha corretto??? e un altra domanda... mi è scaduto l abbonamento gold riesco lo stesso a scaricarla giusto???

Comment

Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
                            grazie mille*e hai notato cosa ha corretto??? e un altra domanda... mi è scaduto*l abbonamento*gold riesco lo stesso a scaricarla giusto???
                            sinceramente non ho notato nulla ,dicono che correga i problemi del live season e quello della game face.
                            per il problema del gold non so,non ho la 360

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                              sinceramente non ho notato nulla ,dicono che correga i problemi del live season e quello della game face. per il problema del gold non so,non ho la 360
                              Anch'io non ho notato cambiamenti, anzi mi si è bloccata subito la connessione...Pensavo che correggessero i portieri e un pò il live in generale!!

Comment

Working...
                              X