Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FIFA 10 spopola in Inghilterra

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
    Eh?

E' ancora grazie a questa mentalità che nei sondaggi si legge PES in vantaggio, nonostante da 4 anni a questa parte ricicli le stesse cose.
    Fortunatamente la news in questione mette in luce che è un problema circoscritto a noi italiani, anche perchè in inghilterra FIFA è sempre andato benissimo, quale migliore riscontro se non nella patria del calcio?
    E' un difetto di noi italiani "aggrapparsi" alle cose che un tempo sono state grandi, ci chiudiamo mentalmente e non accettiamo che qualcosa spiazzi le nostre convinzioni, perchè il resto del mondo lo capisce e noi no?
    Se PES un anno è una cagata (2008) nel resto del mondo si vedranno numerosi cali nelle vendite, in italia OVVIAMENTE sarà primo in classifica.

A questo punto è inutile mettere in piedi discussioni che ambo le parti ignoreranno bellamente, si può tranquillamente trarre una conclusione veritiera :

Fifa = Il simulatore calcistico d'eccellenza.

Pes = Un buon gioco di calcio che grazie ai successi degli anni passati si è accaparrato molti fan.

Ma da quì a dire che è meglio della controparte è semplicemente INESATTO, c'è una linea bella grossa tra gusti soggettivi e oggettivi.
    Se si parla facendo fede alla prima cosa nulla da dire per carità, meno bene invece se si prende in esame l'obiettività.
    *se parlo è perchè li ho provati tutti e due ovviamente e messi l'uno difronte all'altro e pes è sempre pes (che il 2008 faccia schifo sono d'accordissimo!!!!) non sono di parte ma semplicemente ho fatto una valutazione oggettiva la prima cosa che risalta è la grafica molto piu realistica (in fifa il campo è verde fosforescente e gli effetti atmosferici sono penosi) e poi ovviamente la giocabilità che fifa non sa cosa sia... un consiglio se li provate tutti e 2 prima di giocare impostate la telecamera sul grandangolo e noterete come fifa lo lascerete sullo scaffale per prendere pes.... PS: in ogni caso il pes migliore per me resta il 6 qualche anno ha vinto fifa ma si parla del passato '97 e 2000
    Anche io li ho provati tutti e due, PES ha un sistema di gioco molto più immediato, adattissimo per una partita tra amici, ma dalla profondità ridicola.
    Della grafica e visuale a me sinceramente non interessa molto, tralaltro io gioco sempre in "campo largo" perchè è quella che preferisco, ma in FIFA le vittorie sono veramente sudate, ci vuole allenamento per imparare a destreggiare al meglio i controlli, ed è proprio questo che lo fa sentire un vero simulatore, sul piano difficoltà non c'è neanche da paragonarli, oltretutto io sono ancora allo 09 ma provando la demo del 10 ho notato anche che non si riesce più a sgusciare in mezzo agli avversari con giocatori veloci, ora la stazza fisica la fa da padrone.
    Scusami ma sono totalmente su due pianeti differenti, uno più immediato, l'altro decisamente più ragionato e realistico.

Poi spetta alla persona decidere quale titolo rispecchia meglio i propri gusti, ma sotto il profilo prettamente tecnico e come anche le recensioni dimostrano, non c'è neanche da mettersi a tavolino e parlarne.

Elusys

Comment

per chi ha già provato i 2 giochi online mi può dire qual'è il migliore?pes2009 faceva c....e

Comment

Originariamente Scritto da piripicchio06 Visualizza Messaggio
        per chi ha già provato i 2 giochi online mi può dire qual'è il migliore?pes2009 faceva c....e
        quello di pes10 non lho provato,ma ho letto in giro che lagga.
        quello di fafa 10 invece è pressochè perfetto.

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
          quello di pes10 non lho provato,ma ho letto in giro che lagga.
          quello di fafa 10 invece è pressochè perfetto.
          Molti miei amici si lamentano proprio del persistente lag in fifa10
          sigpic
          Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
            Molti miei amici si lamentano proprio del persistente lag in fifa10
            lag non ne ho riscontrato
            se c'è da lamentarsi di una cosa,mi lamenterei dei n00b che quando perdono si disconnetono

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
              lag non ne ho riscontrato
              se c'è da lamentarsi di una cosa,mi lamenterei dei n00b che quando perdono si disconnetono
              Io riferisco e basta, detesto i giochi di sport e il calcio in generale (mazzate? [cit.] ) I n00bs che fanno aborted fanno incazzare un po' tutti
              sigpic
              Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Working...
              X