Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"C'è speranza" per Conviction su PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• "C'è speranza" per Conviction su PS3

E' Ubisoft stessa ad ammetterlo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

speriamo si tratti di esclusiva temporanea, non gioco con sam fisher dai tempi di ps2

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

sarebbe la cosa più giusta da fare visto che molti hanno giocato splinter Cell su ps2 e non hanno xbox360 ma solo la ps3
      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

arrivera in ritardo,come è sempre successo per gli splinter cell

Comment

Speriamo in bene.
          sigpic

Comment

Mi sembra giusto visto che Sam fisher c'è sempre stato su ps2 e ci sono molti fan che lo rivogliono
            KRATOS

Comment

secondo me nn arriverà su ps3.scusami pagano per l'esclusiva e poi non ce l'hanno poi se ho capito bene micosoft li ha anche aiutati.
              Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

Io continuo ad aspettarlo.
                Si sa mai che arrivi davvero.

Comment

Spero che non esca su ps3 perchè se sarà una conversione sarà uno schifo di gioco........

Comment

Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggio
                    secondo me nn arriverà su ps3.scusami pagano per l'esclusiva e poi non ce l'hanno poi se ho capito bene micosoft li ha anche aiutati.
                    Ti dice niente la parola Tales Of Vesperia?
                    Con i soldi donati da Microsoft, Namco è riuscita a fare la versione PS3.
                    Anche se multipiattaforma, non lo prenderò lo stesso, dall'ultimo video mi ha deluso parecchio.
                    Originariamente Scritto da c1cc10
                    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

devo essere sincero:la cosa mi addolora moltissimo.una grossima esclusiva non piu tale.... ms ne ha poche degne di nota..... vabbè sentiamo le news a seguiscere

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        devo essere sincero:la cosa mi addolora moltissimo.una grossima esclusiva non piu tale....
                        scusa ma a te cambia qualcosa?
                        è davvero triste che la genti arrivi a provare godimento alle spalle di chi non può giocare il gioco...

Comment

meno male che lo fanno, anche perchè questo mi ispira parecchio, molto più di double agent...
                          Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          devo essere sincero:la cosa mi addolora moltissimo.una grossima esclusiva non piu tale.... ms ne ha poche degne di nota..... vabbè sentiamo le news a seguiscere
                          perchè dovresti rattristarti che un gioco così spettacolare può essere usato da tutti e non solo dai possessori di xbox 360? non mi sembra il caso di odiare a questo punto i possessori dell'altra console... io ho una ps3 e non sono felice se un'esclusiva ps3 non arriverà mai su xbox 360...

Comment

OTTIMA NOTIZIA! GRAZIE LO, PER LA NEWS!
                            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                            cit M.L.KING

Comment

aaa ho i miei dubbi..se arrivera l attesa sara mooolto lunga...

Comment

Working...
                              X