Annuncio
Collapse
No announcement yet.
"C'è speranza" per Conviction su PS3
Collapse
X
-
sarebbe la cosa più giusta da fare visto che molti hanno giocato splinter Cell su ps2 e non hanno xbox360 ma solo la ps3
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggiosecondo me nn arriverà su ps3.scusami pagano per l'esclusiva e poi non ce l'hanno poi se ho capito bene micosoft li ha anche aiutati.
Con i soldi donati da Microsoft, Namco è riuscita a fare la versione PS3.
Anche se multipiattaforma, non lo prenderò lo stesso, dall'ultimo video mi ha deluso parecchio.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiodevo essere sincero:la cosa mi addolora moltissimo.una grossima esclusiva non piu tale....
è davvero triste che la genti arrivi a provare godimento alle spalle di chi non può giocare il gioco...
Comment
-
meno male che lo fanno, anche perchè questo mi ispira parecchio, molto più di double agent...Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiodevo essere sincero:la cosa mi addolora moltissimo.una grossima esclusiva non piu tale.... ms ne ha poche degne di nota..... vabbè sentiamo le news a seguiscere
Comment
Comment