Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"C'è speranza" per Conviction su PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Pilo92 Visualizza Messaggio
    perchè dovresti rattristarti che un gioco così spettacolare può essere usato da tutti e non solo dai possessori di xbox 360? non mi sembra il caso di odiare a questo punto i possessori dell'altra console... io ho una ps3 e non sono felice se un'esclusiva ps3 non arriverà mai su xbox 360...
    non fa una piega però allora pure noi vorremmo provare ad esempio uncharted 2 e havey rain..........

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
      Ti dice niente la parola Tales Of Vesperia?
      Con i soldi donati da Microsoft, Namco è riuscita a fare la versione PS3.
      Anche se multipiattaforma, non lo prenderò lo stesso, dall'ultimo video mi ha deluso parecchio.
      ok nn mi ricordo se è vero però come mass effect micosoft nn aveva aiutato il team di sp nella realizzazione?
      Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
        non fa una piega però allora pure noi vorremmo provare ad esempio uncharted 2 e havey rain..........
        tutti quei soldi che vorresti regalare ad activision per il loro buon lavoro su modern warfare 2... ecco, risparmiali e vedi come ti tiri su una nuova console, e allora si che puoi spendere in una maniera decente e sensata
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

non credo che uscirà su ps3

Comment

speriamo speriamo speriamo !
            sigpic
            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
              scusa ma a te cambia qualcosa?
              è davvero triste che la genti arrivi a provare godimento alle spalle di chi non può giocare il gioco...
              ma io non godo di queste cose.sarebbe da sciocchi.dico solo che dispiacerebbe(addolorarsi forse è troppo) vedere una saga piu o meno buona passare alla concorrenza e concludersi anche li.se la ubi ha detto che deve finire da una parte che finisca la.cioè, vabbè che poche softuer aus sviluppano su 360 perchè è facile
              Spoiler:
              piratarla
              e quindi poche escusive o potenziali multipiatta vengono fatti la, ma se anche quei pochi titoli che abbiamo passano alla concorrenza... a sto punto come ebbi suggerito, si faccia una sola console e nessuna esclusiva!

sigpic

Comment

se ne parla tra più di un anno se vogliono fare una conversione decente gli servirà almeno un anno...esempio ;metal gear solid 2 substance è uscito un anno dopo su xbox è la conversione era identica all'originale....anche bioshock su ps3 era quasi identico ad un anno di distanza dall'originale...tra un anno conviction non potrà vendere tanto...almeno chè non lo vendano a 40 euro,ma sinceramente non ne vedo il motivo....

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                  sarebbe la cosa più giusta da fare visto che molti hanno giocato splinter Cell su ps2 e non hanno xbox360 ma solo la ps3
                  Già, peccato che su ps2 ha sempre "reso" la metà rispetto alle altre piattaforme

Save Andrew Ryan!

Comment

Working...
                  X