Annuncio

Collapse
No announcement yet.

THQ annuncia lo sparatutto Metro 2033

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Ma spiccicato a Fallout dove lo vedete?

La neve, il freddo in FO non si son mai visti. A me ricorda molto di più Stalker, con il contatore geiger artigianale e la maschera a gas.
    ecco infatti, più che fallout somiglia a stalker (e mi pare pure ovvio ). comunque il fatto di somigliare ad un gioco di 'sto calibro non è mica un aspetto negativo eh, fossero tutti così!
    a paqrte questo, se non si fosse ancora capito il lo trovo molto interessante...

Comment

Ma spiccicato a Fallout dove lo vedete? La neve, il freddo in FO non si son mai visti. A me ricorda molto di più Stalker, con il contatore geiger artigianale e la maschera a gas.
      Mi hai tolto le parole di bocca
      Si vede che l'Loaldangolo è consolaro

Comment

Ma spiccicato a Fallout dove lo vedete? La neve, il freddo in FO non si son mai visti. A me ricorda molto di più Stalker, con il contatore geiger artigianale e la maschera a gas.
        si appunto.. hai ragione
        sigpic
        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

la prima apparizione è stata in un numero di THE GAMES MACHINES ed è stata precisamente nel 2006, ma un piccolissimo articolo....
          sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

per chi ha giocato a fallout 3 questo gioco sarà completamente indentico

Comment

Mannaggia Davide, già devo stare a ripetere quotidianamente che il PC non è una piattaforma Microsoft, non complicarmi la vita almeno tu

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
              What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                Mannaggia Davide, già devo stare a ripetere quotidianamente che il PC non è una piattaforma Microsoft, non complicarmi la vita almeno tu
                Perdonami, è che avendo la "x" rotta sulla tastiera e dovendo uccidermi per scrivere xbox, a volte taglio a metà la via e metto tutto sotto un unico nome che posso scrivere

Grazie per avermi fatto notare che l'abbreviazione escludeva PC non microsoft. Ahimè, la prossima volta devo fare la strada lunga mi sa, quando uno ha ragione ha ragione.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  Perdonami, è che avendo la "x" rotta sulla tastiera e dovendo uccidermi per scrivere xbox, a volte taglio a metà la via e metto tutto sotto un unico nome che posso scrivere

Grazie per avermi fatto notare che l'abbreviazione escludeva PC non microsoft. Ahimè, la prossima volta devo fare la strada lunga mi sa, quando uno ha ragione ha ragione.
                  No problem

Comunque sì, non dev'essere il massimo della vita avere la X rotta e dover inserire quotidianamente news in cui "xbox" è un termine quantomeno ricorrente

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                  What can change the nature of a man?

Comment

Working...
                  X