Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Left 4 Dead 2 ri-bannato in Australia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Per semplice curiosità : quando un gioco non può essere venduto in quello stato, se uno lo compra all'estero o lo porta qualche conoscente, può tenerlo in casa o se lo beccano( non so come però fate che lo beccano ) gli fanno una multa? 
    "Perchè un nerd non muore mai ? "
    "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

l'australia è uno splendido paese, ho parenti che vivono li,  ma al livello di censura stanno messi male, sono troppo rigidi, come la germania

Comment

semplicemente sono di mentalità talmente chiusa che non riescono a capire che un bambino di 8\9 si scandalizza più a vedere "l'esorcista" o "hostel" che non a giocare a l4d2 (che magari uccidendo zombi si rilassa e si sfoga dalle angherie della scuola ) mah!

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          il problema, se non erro, è che in australia si fermano al 15+. Ogni cosa successiva è proibita. Ma magari mi sbaglio, non seguo molto ste cose.
          Non sbagli. E' questa la cazzata di fondo. O rientri nel 15+ o il ban è un rischio concretissimo. Il sistema di classificazione australiano è di quanto più ottuso possa esistere.

Per semplice curiosità*: quando un gioco non può essere venduto in quello stato, se uno lo compra all'estero o lo porta qualche conoscente, può tenerlo in casa o*se lo beccano( non so come però fate che lo beccano ) gli fanno una multa?*
          Tecnicamente credo che qualcosa si rischi. Ovviamente è dura essere "beccati", ma a livello teorico si dovrebbe effettivamente rischiare una sanzione
          Last edited by The_Ophidian; 22 October 2009, 20:38.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
          What can change the nature of a man?

Comment

che cavolate non andrò mai a vivere in australia

Comment

Bandiamolo in tutto il mondo i giochi violenti cosi la terra tornera a essere un paradiso senza crimini e guerre.............

Comment

Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
                Bandiamolo in tutto il mondo i giochi violenti cosi la terra tornera a essere un paradiso senza crimini e guerre.............
                Cutty Flam, mi auguro che sia un tono ironico, altrimenti sei un idiota ben peggiore dei censori australiani...

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                  E' ridicolo! E poi che significa che gli zombie sono troppo simili agli umani? E allora tutti i giochi di guerra, gli action ecc dove si uccidono(o si squartano) esseri umani? Qualcuno deve avercela personalmente col gioco
                  Mi sa che tutti in Australia hanno la PS3 per quello bannano l4d2

Comment

caro Stand il solo pensare che tu ai dubbi se era un post ironico mi offende..........certo che e un tono ironico!!!!!

Comment

caro Stand il solo pensare che tu ai dubbi se era un post ironico mi offende..........certo che e un tono ironico!!!!!
                      Senza offesa ma il tuo italiano offende me

Comment

mi scusi professor Jak..............

Comment

mi scusi professor Jak..............
                          Non prendere per il sedere alla fine non chiede molto,chiede di usare un italiano corretto

Comment

epic fail

sigpic

Comment

Fossi il presidente della Valve sarei contento: tutta pubblicita' gratis!
                              ...Tanto gli australiani il gioco se lo possono tranquillamente comperare all'estero.
                              In piu',questa notizia,circolando,invogliera' un sacco di acquirenti a prendere il gioco.

Comment

Ma che cavolono hanno nella testa  questi astraliani segatura , mah io queste idiozie non le sopporto. Come si fa nel ventunesimo secolo a essere così ottusi! Sempre più sconvolto! 

[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
                                Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Working...
                                X