Per semplice curiosità : quando un gioco non può essere venduto in quello stato, se uno lo compra all'estero o lo porta qualche conoscente, può tenerlo in casa o se lo beccano( non so come però fate che lo beccano ) gli fanno una multa?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Left 4 Dead 2 ri-bannato in Australia
Collapse
X
-
semplicemente sono di mentalità talmente chiusa che non riescono a capire che un bambino di 8\9 si scandalizza più a vedere "l'esorcista" o "hostel" che non a giocare a l4d2 (che magari uccidendo zombi si rilassa e si sfoga dalle angherie della scuola ) mah!
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioil problema, se non erro, è che in australia si fermano al 15+. Ogni cosa successiva è proibita. Ma magari mi sbaglio, non seguo molto ste cose.
Per semplice curiosità*: quando un gioco non può essere venduto in quello stato, se uno lo compra all'estero o lo porta qualche conoscente, può tenerlo in casa o*se lo beccano( non so come però fate che lo beccano ) gli fanno una multa?*Last edited by The_Ophidian; 22 October 2009, 20:38.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza MessaggioBandiamolo in tutto il mondo i giochi violenti cosi la terra tornera a essere un paradiso senza crimini e guerre.............
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioE' ridicolo! E poi che significa che gli zombie sono troppo simili agli umani? E allora tutti i giochi di guerra, gli action ecc dove si uccidono(o si squartano) esseri umani? Qualcuno deve avercela personalmente col gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggiocaro Stand il solo pensare che tu ai dubbi se era un post ironico mi offende..........certo che e un tono ironico!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggiomi scusi professor Jak..............
Comment
-
Ma che cavolono hanno nella testa questi astraliani segatura , mah io queste idiozie non le sopporto. Come si fa nel ventunesimo secolo a essere così ottusi! Sempre più sconvolto!
[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
Comment