Originariamente Scritto da Ezio Auditore
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DLC gratis previsti per PES 2010
Collapse
X
-
è stata una grande delusione! E guardate che io ho sempre amato di più pes a fifa. Però quest'anno pes... non mi piace, così va bene? Preferisco fifa quest'anno... tutto qui... poi magari il prox anno pes sarà meglio... però non la penso solo io così... basta vedere le vendite e altri commenti... se a voi piace mi fa piacere per voi... non è che se a me fa schifo, deve fare schifo a tutti....
Comment
-
Ma che se li ficchino nel didietro sti dlc mi hanno fatto incazzare dopo la porcata che hanno fatto! E dire che non aspettavo altro mi hanno deluso profondamente!
[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
-
si accettano opinioni serie da chi l ha comprato io sinceramente l ho provato 2 minuti da un amico e abituato a fifa non ci trovo propio niente di speciale. per quanto riguarda i dlc mi sa che a konmi hanno capito che aria tira quest anno e stanno provando qualcosa all ultimo.... fifa non è perfetto ma è il meglio
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggiosi accettano opinioni serie da chi l ha comprato
[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
-
Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza Messaggioma a chi ti riferisci?
Comment
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioChe cavolo di commento è?!?!?! Qua si sta parlando dei dlc del gioco,tieniti fifa e risparmiati questi commenti inutili
Ma si sa la data di uscita della Patch????
Comment
-
Originariamente Scritto da piripicchio06 Visualizza Messaggioragazzi,a me interessa sapere qual'è il migliore dei 2 nel modo online,pes2009 faceva letteralmente cagare.
sperando che qualcuno l'abbia già provati.
grazie
Giocare una partita in 11 offre un divertimento senza eguali.
Comment
Comment