Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DLC gratis previsti per PES 2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    Preso stamattina, confermato che si tratta di una porcata...come trovo un acquirente me ne libero subito...che cazzata che ho combinato
    ridallo
    sigpic

Comment

è stata una grande delusione! E guardate che io ho sempre amato di più pes a fifa. Però quest'anno pes... non mi piace, così va bene? Preferisco fifa quest'anno... tutto qui... poi magari il prox anno pes sarà meglio... però non la penso solo io così... basta vedere le vendite e altri commenti... se a voi piace mi fa piacere per voi... non è che se a me fa schifo, deve fare schifo a tutti....

Comment

Ma che se li ficchino nel didietro sti dlc mi hanno fatto incazzare dopo la porcata che hanno fatto! E dire che non aspettavo altro mi hanno deluso profondamente!

[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
        Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

si accettano opinioni serie da chi l ha comprato io sinceramente l ho provato 2 minuti da un amico e abituato a fifa non ci trovo propio niente di speciale. per quanto riguarda i dlc mi sa che a konmi hanno capito che aria tira quest anno e stanno provando qualcosa all ultimo.... fifa non è perfetto ma è il meglio 

Comment

Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
            si accettano opinioni serie da chi l ha comprato 
             ma a chi ti riferisci?

[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
            Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza Messaggio
               ma a chi ti riferisci?
              a chiunque l abbia comprato e giocato e vuol dare un opinione obiettiva.. io ho giocato propio una partita

Comment

ragazzi,a me interessa sapere qual'è il migliore dei 2 nel modo online,pes2009 faceva letteralmente cagare.
                sperando che qualcuno l'abbia già provati.
                grazie

Comment

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
                  Che cavolo di commento è?!?!?! Qua si sta parlando dei dlc del gioco,tieniti fifa e risparmiati questi commenti inutili
                  Esatto, tieniti fifa che è molto bello.
                  Ma si sa la data di uscita della Patch????

Comment

Originariamente Scritto da piripicchio06 Visualizza Messaggio
                    ragazzi,a me interessa sapere qual'è il migliore dei 2 nel modo online,pes2009 faceva letteralmente cagare.
                    sperando che qualcuno l'abbia già provati.
                    grazie
                    Online non c'è neanche da discuterne, Fifa tutta la vita, ha più modalità una maggiore solidità nel comportato multiplayer ecc..
                    Giocare una partita in 11 offre un divertimento senza eguali.

Elusys

Comment

Working...
                    X