Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I requisiti minimi di Modern Warfare 2
Collapse
X
-
Scelta inspiegabile la mancata compatibilità con il nuovo sistema microsoft. Inspiegabile perchè Windows 7 si appresta ad essere il miglior S.O. creato da Microsoft e secondo perchè i PC di nuova generazione disporranno di Windows 7. Per il resto i requisiti di CoD sono sempre abbordabili.
-
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioMah. Secondo me è più frutto di una dimenticanza, nel senso che probabilmente si sono dimenticati di agigornare la lista post Windows 7
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioQuesta è l'unica spiegazione logica. Del resto se non ricordo male Windows 7, dovrebbe riuscire a far girare le applicazioni di Windows Xp.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioMah. Secondo me è più frutto di una dimenticanza, nel senso che probabilmente si sono dimenticati di aggiornare la lista post Windows 7
Comunque almeno una cosa sembrano non averla sputtanata: requisiti abbordabilissimi.
Comment
-
i requisiti sono incredibilmente bassi, non avrei mai pensato... l'anno scorso ho preso la play perchè il mio pc non riusciva più a reggere i giochi più nuovi e invece questo girerebbe ancora benissimo...
windows 7 dovrebbe far girare tutti i programmi di xp quindi penso che sia sottinteso la compatibilità... se va su uno va anche sull'altro però non vorrei dire una gran cavolata
Comment
-
Mmmh...requisiti molto bassi è vero...ma temo che dietro ci sia una fregatura stile Crysis..requisiti abbordabili che ti permettono di giocare a 640*480 con i dettagli al minimo -.- ergo, avere un'esperienza di gioco ridicola..almeno per un franchise come CoD dove l'impianto grafico è estremamente importante per godere della spettacolarità che questa serie sa offrire..
Comment
-
Originariamente Scritto da Nintendofan_83 Visualizza MessaggioMmmh...requisiti molto bassi è vero...ma temo che dietro ci sia una fregatura stile Crysis..requisiti abbordabili che ti permettono di giocare a 640*480 con i dettagli al minimo -.- ergo, avere un'esperienza di gioco ridicola..almeno per un franchise come CoD dove l'impianto grafico è estremamente importante per godere della spettacolarità che questa serie sa offrire..
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggionon credo, anche modern warfare aveva requisiti relativamente bassi, e girava molto fluidamente su pc che soddisfavano anche di poco tali requisiti...fidati che l'ho visto girare su pc decisamente "antiquati"
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggionon credo, anche modern warfare aveva requisiti relativamente bassi, e girava molto fluidamente su pc che soddisfavano anche di poco tali requisiti...fidati che l'ho visto girare su pc decisamente "antiquati"
Comment
Comment