Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I requisiti minimi di Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I requisiti minimi di Modern Warfare 2

Niente Windows 7?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Scelta inspiegabile la mancata compatibilità con il nuovo sistema microsoft. Inspiegabile perchè Windows 7 si appresta ad essere il miglior S.O. creato da Microsoft e secondo perchè i PC di nuova generazione disporranno di Windows 7. Per il resto i requisiti di CoD sono sempre abbordabili.

sigpic
    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Mah. Secondo me è più frutto di una dimenticanza, nel senso che probabilmente si sono dimenticati di aggiornare la lista post Windows 7
      Last edited by Mr bix; 23 October 2009, 10:47.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Decisamente bassi, devo dire la verità.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
          Mah. Secondo me è più frutto di una dimenticanza, nel senso che probabilmente si sono dimenticati di agigornare la lista post Windows 7
          Questa è l'unica spiegazione logica. Del resto se non ricordo male Windows 7, dovrebbe riuscire a far girare le applicazioni di Windows Xp.

sigpic
          Max Pezzali Mania
          ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
            Questa è l'unica spiegazione logica. Del resto se non ricordo male Windows 7, dovrebbe riuscire a far girare le applicazioni di Windows Xp.
            Oppure è l'ennesima cazzata di IW.

Comment

Domanda da un 1000000€,tutti i giochi compatibili con vista lo saranno anche con windows 7?

Comment

Se avete comprato da poco un pc con windows vista basta andare sul sito della microsoft  per farvi spedire con spese a vostro pagamento windows 7
                KRATOS

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                  Mah. Secondo me è più frutto di una dimenticanza, nel senso che probabilmente si sono dimenticati di aggiornare la lista post Windows 7
                  Probabile.

Comunque almeno una cosa sembrano non averla sputtanata: requisiti abbordabilissimi.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                  What can change the nature of a man?

Comment

i requisiti sono incredibilmente bassi, non avrei mai pensato... l'anno scorso ho preso la play perchè il mio pc non riusciva più a reggere i giochi più nuovi e invece questo girerebbe ancora benissimo...
                    windows 7 dovrebbe far girare tutti i programmi di xp quindi penso che sia sottinteso la compatibilità... se va su uno va anche sull'altro però non vorrei dire una gran cavolata

Comment

Mmmh...requisiti molto bassi è vero...ma temo che dietro ci sia una fregatura stile Crysis..requisiti abbordabili che ti permettono di giocare a 640*480 con i dettagli al minimo -.- ergo, avere un'esperienza di gioco ridicola..almeno per un franchise come CoD dove l'impianto grafico è estremamente importante per godere della spettacolarità che questa serie sa offrire..

Comment

Originariamente Scritto da Nintendofan_83 Visualizza Messaggio
                        Mmmh...requisiti molto bassi è vero...ma temo che dietro ci sia una fregatura stile Crysis..requisiti abbordabili che ti permettono di giocare a 640*480 con i dettagli al minimo -.- ergo, avere un'esperienza di gioco ridicola..almeno per un franchise come CoD dove l'impianto grafico è estremamente importante per godere della spettacolarità che questa serie sa offrire..
                        non credo, anche modern warfare aveva requisiti relativamente bassi, e girava molto fluidamente su pc che soddisfavano anche di poco tali requisiti...fidati che l'ho visto girare su pc decisamente "antiquati"

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                          non credo, anche modern warfare aveva requisiti relativamente bassi, e girava molto fluidamente su pc che soddisfavano anche di poco tali requisiti...fidati che l'ho visto girare su pc decisamente "antiquati"
                          Confermo, il motore di CoD4 èc un gioiellino di ottimizzazione, gira benissimo anche su sistemi non di prima fascia. Almeno su questo, si può ipotizzare che MW2 non deluderà.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                          What can change the nature of a man?

Comment

Requisiti minimi: patente da noob o da fanboy disperato
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                              Ottimo allora meglio cosi :-) troppo spesso si mettono dei requisiti che non c'entrano nulla con quello che chiede veramente il gioco :-) mi è venuto questo dubbio perchè dal 4 al 5 il mio framerate si era abbassato drasticamente :-)

Comment

Working...
                              X