Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I requisiti minimi di Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Scrin Visualizza Messaggio
    Decisamente bassi, devo dire la verità.

cod ha sempre scalato benissimo su moltissime configurazioni! e questo non fa eccezione!

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da Nintendofan_83 Visualizza Messaggio
      Ottimo allora meglio cosi :-) troppo spesso si mettono dei requisiti che non c'entrano nulla con quello che chiede veramente il gioco :-) mi è venuto questo dubbio perchè dal 4 al 5 il mio framerate si era abbassato drasticamente :-)
      WaW effettivamente è ottimizzato un pò meno bene rispetto a MW

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
      What can change the nature of a man?

Comment

no problem, basta dargli la compatibilità con vista o xp e poi gira tt su windows7...

Comment

Perlomeno i requisiti li hanno tenuti bassi, ci mancava soltanto che ottimizzassero male il motore grafico, li ci sarebbe sul serio voluta una Claymore fuori dagli uffici.

Ma sono l'unico che guarda allarmato lo spazio che occupa sull'HD? 16GB, diventano sempre più esosi.

Elusys

Comment

Oh beh posso permettermelo anche io. Penso che se lo prenderò sarà sicuramente la versione PC.
            last.fm
            myanimelist
            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
              Oh beh posso permettermelo anche io. Penso che se lo prenderò sarà sicuramente la versione PC.
              NO!
              Ti prego, no!
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                Requisiti minimi: patente da noob o da fanboy disperato

aggiungo anche masochisti e cagasoldi

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                  Ma sono l'unico che guarda allarmato lo spazio che occupa sull'HD? 16GB, diventano sempre più esosi.
                  Allarmato, e non hai tutti i torti... ma d'altronde, l'andazzo è questo: GTA IV 16GB, Mass Effect 15, Dragon Age 20GB(!!!)... Sono decisamente tanti per un FPS, ma vabbè... c'è da adeguarsi

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.

Comment

sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                      Perlomeno i requisiti li hanno tenuti bassi, ci mancava soltanto che ottimizzassero male il motore grafico, li ci sarebbe sul serio voluta una Claymore fuori dagli uffici.

minchia 16 gb?...contando che ci saranno al massimo 6 orette scarse di singolo cosa diavolo ci hanno messo nei restanti 12\13 gb?

Originariamente Scritto da Nintendofan_83 Visualizza Messaggio
                      Ottimo allora meglio cosi :-) troppo spesso si mettono dei requisiti che non c'entrano nulla con quello che chiede veramente il gioco :-) mi è venuto questo dubbio perchè dal 4 al 5 il mio framerate si era abbassato drasticamente :-)
                      si beh conta che world at war era tutta n'artra cosa eh ottimizzato alla casso rispetto a modern warfare

Comment

IW ha il pregio di offrire prodotti superbi con richieste hardware abbastanza contenute... meglio così !!!!! WaW non mi andava bene come Cod4, era anni luce meno fluido

Comment

Per il mancato supporto di Windows 7, forse vogliono evitare un fiasco come vista...

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                            minchia 16 gb?...contando che ci saranno al massimo 6 orette scarse di singolo cosa diavolo ci hanno messo nei restanti 12\13 gb?
                            Probabilmente sono tutti file audio e frames contentnti messaggi subliminali che recitano "Compra per console"

...O magari stanno facendo le prove generali per il prossimo CoD, che costerà 10 euri a GB

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                              Allarmato, e non hai tutti i torti... ma d'altronde, l'andazzo è questo: GTA IV 16GB, Mass Effect 15, Dragon Age 20GB(!!!)... Sono decisamente tanti per un FPS, ma vabbè... c'è da adeguarsi
                              Accidenti! Alla luce di queste rivelazioni, i 400 e passa GB di HD che ho sembrano sempre di meno!

Originariamente Scritto da Roscio360
                              allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                                Probabile. Comunque almeno una cosa sembrano non averla sputtanata: requisiti abbordabilissimi.
                                ma siamo sicuri che questi requisiti siano reali?? perche quelli per re5 mi fregano. ho un core duo 2 con 4 gb ram, win xp, scheda video nvidia 9400 gt eppure devo giocarlo al minimo e mi va pure a scatti..

Comment

Working...
                                X