Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Niente Blu-ray su Xbox 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Niente Blu-ray su Xbox 360

Che Steve Ballmer abbia parlato troppo?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

meglio cosi,microsoft avrebbe commeso un grave errore implementandolo.
    Last edited by ; 23 October 2009, 10:26.

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      meglio cosi,microsoft avrebbe commesu un grave errore impleentandolo.
      hai proprio ragione

Comment

Era logico.
        Al momento una scelta del genere sarebbe stata inutile e costosa.

Comment

Io non credo sia una scelta così sbagliata mettere il blue ray anche su altre console future(wii 2 o xbox 720), mentre un lettore opzionale sulle attuali è veramente inutile
          George Orwell: 1984 link
          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

sottoscrivo quello che hanno già scritto tutti gli altri
            Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
            Io non credo sia una scelta così sbagliata mettere il blue ray anche su altre console future(wii 2 o xbox 720)
            io invece spero che il blue-ray stia confinato in casa sony (almeno per le console)...non nego che abbia avuto successo, ma non capisco l'utilità di un supporto da 60GB (se non erro) se poi i giochi vanno comunque installati..

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
              Io non credo sia una scelta così sbagliata mettere il blue ray anche su altre console future(wii 2 o xbox 720), mentre un lettore opzionale sulle attuali è veramente inutile
              d'accordo con te!
              Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
              sottoscrivo quello che hanno già scritto tutti gli altriio invece spero che il blue-ray stia confinato in casa sony (almeno per le console)...non nego che abbia avuto successo, ma non capisco l'utilità di un supporto da 60GB (se non erro) se poi i giochi vanno comunque installati..
              questo non è vero, non tutti i giochi vanno installati. semplicemente dipende da una scelta dei programmatori: un gioco immenso come KZ2 non installa nemmeno un 1mb, stessa cosa per Dead Space e l'imminente FFXIII. diciamo che molti giochi vengono convertiti da xbox e, cambiando l'architettura della macchina, i programmatori trovano più facile usare la strada dell'installazione.
              sono d'accordo con te sul fatto che lo spazio su disco sia esagerato al momento, ma gente come Kojima non la pensa così, visto come ha realizzato MGS4

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
                sottoscrivo quello che hanno già scritto tutti gli altri

io invece spero che il blue-ray stia confinato in casa sony (almeno per le console)...non nego che abbia avuto successo, ma non capisco l'utilità di un supporto da 60GB (se non erro) se poi i giochi vanno comunque installati..
                Il bd ha 25/50 gb di capacità se non sbaglio...
                La necessità delle installazioni è data dalla lentezza del lettore della ps3.
                Sicuramente i prossimi lettori saranno più veloci e non ci sarà bisogno di installazioni
                George Orwell: 1984 link
                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

meglio così se ne parla la prossima generazione
                  KRATOS

Comment

era scritto nel cielo che non lo avrebbero messo...persino io capivo che era 'na cassata

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
                      d'accordo con te!questo non è vero, non tutti i giochi vanno installati. semplicemente dipende da una scelta dei programmatori: un gioco immenso come KZ2 non installa nemmeno un 1mb, stessa cosa per Dead Space e l'imminente FFXIII. diciamo che molti giochi vengono convertiti da xbox e, cambiando l'architettura della macchina, i programmatori trovano più facile usare la strada dell'installazione. sono d'accordo con te sul fatto che lo spazio su disco sia esagerato al momento, ma gente come Kojima non la pensa così, visto come ha realizzato MGS4

Basta troiate, se una SH ha bisogno di riempire un BRD per poi avere una grafica appena accettabile, è formata da incompetenti. Crysis sta su un dvd-DL ed è immensamente superiore. Se poi il motore del gioco  e  la limitatissima potenza delle console impone fimati non compressi (perché, poi...?) prerenderizzati in fullhd perché non si è capaci di farglieli renderizzare in tempo reale, è evidente che in realtà al gioco basterebbe mooolto meno spazio, soprattutto calcolando la grafica non eccezionale, se si avessero un HW e dei programmatori che non rasentino il ridicolo...

Comment

Il bluray ora non è molto utile su xbox360...secondo me fanno bene a non implementarlo, anche perche avere un lettore esterno non mi piace come idea...Per ora è meglio avere i giochi su 2 dvd-dl e installarli su hard disk...ci limitiamo a comprare il disco da 120 gb e possiamo andare avanti fino alla prossima generazione :P Al massimo facessero uscire un disco da 500gb XD ma ad un prezzo normale!!!

Comment

Io l'avevo detto [cit]
                          Originariamente Scritto da c1cc10
                          Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Bo tanto la console lo steddo e perfetta con o senza blu ray.LA microsoft avrebbe perso solo più soldi cosi

Comment

beh però credo che ora della prossima generazione il blue-ray servirà eccome.... e poi saranno sicuramente più veloci, quindi niente installazione.....

Comment

Working...
                              X