Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Niente Blu-ray su Xbox 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Sono proprio matti,chissà domani chi parlerà per smentire la smentita!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

Trovo che questa sia la scelta migliore.
      Al momento dei lettori BD opzionali non sarebbero seviti a nulla.

Comment

hum.nel mondo dei videogiochi nessuno si scorda delle cpse che dice, stò notando.gli unici che si scordano nel mondo normale sono io e qualche altro .
        meglio così il bluray è nemico e poi penso ci sarebberostato complicazioni credo

sigpic

Comment

Amen!

Comment

ma và

Comment

Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
              Basta troiate, se una SH ha bisogno di riempire un BRD per poi avere una grafica appena accettabile, è formata da incompetenti. Crysis sta su un dvd-DL ed è immensamente superiore. Se poi il motore del gioco  e  la limitatissima potenza delle console impone fimati non compressi (perché, poi...?) prerenderizzati in fullhd perché non si è capaci di farglieli renderizzare in tempo reale, è evidente che in realtà al gioco basterebbe mooolto meno spazio, soprattutto calcolando la grafica non eccezionale, se si avessero un HW e dei programmatori che non rasentino il ridicolo...
              basta troiate! CRYSIS E' PER PC!!! tutto ciò che c'è su un dvd di un gioco per pc è ipercompresso e viene decompresso in fase di installazione, sulle console nulla può essere compresso altrimenti ci vorrebbe troppo per caricare anche i menù!
              un filmato non compresso non può neanche lontanamente competere per qualità con uno compresso e meno che mai con una scena calcolata in tempo reale, se lo spazio c'è va usato, perchè dovrei comprimere un filmato (perdendo quindi qualità) se, avendo a disposizione 50 gb di bluray, posso mettercelo in fullhd non compresso e guadagnare parecchio in qualità?

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

secondo me sarà la loro rovina
                sigpic
                Originariamente Scritto da vegeta es mito
                che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                  basta troiate! CRYSIS E' PER PC!!! tutto ciò che c'è su un dvd di un gioco per pc è ipercompresso e viene decompresso in fase di installazione, sulle console nulla può essere compresso altrimenti ci vorrebbe troppo per caricare anche i menù!
                  un filmato non compresso non può neanche lontanamente competere per qualità con uno compresso e meno che mai con una scena calcolata in tempo reale, se lo spazio c'è va usato, perchè dovrei comprimere un filmato (perdendo quindi qualità) se, avendo a disposizione 50 gb di bluray, posso mettercelo in fullhd non compresso e guadagnare parecchio in qualità?
                  ma perchè sei convinto che su consolle non si possa comprimere? è solo la ps3 che ha il problema della lettura lenta. il dvd è velocissimo. decomprime bene.

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                    basta troiate! CRYSIS E' PER PC!!! tutto ciò che c'è su un dvd di un gioco per pc è ipercompresso e viene decompresso in fase di installazione, sulle console nulla può essere compresso altrimenti ci vorrebbe troppo per caricare anche i menù! un filmato non compresso non può neanche lontanamente competere per qualità con uno compresso e meno che mai con una scena calcolata in tempo reale, se lo spazio c'è va usato, perchè dovrei comprimere un filmato (perdendo quindi qualità) se, avendo a disposizione 50 gb di bluray, posso mettercelo in fullhd non compresso e guadagnare parecchio in qualità?
                    Crysis installato interamente su pc non occupa piu di 7 gb quindi un DVD-DL neanche riempito fino all'orlo

Comment

Working...
                    X