Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Wii Black Edition a 210 Euro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio
    Davvero stupenda la Wii in versione Black Edition.
    Non riesco però a capire che senso ha venderla a prezzo maggiore rispetto alla versione classica O_o
    perché c'è il motion plus e i due wii sports.
    Se fai bene i conti ti accorgerai che è a prezzo stracciato
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Comment

Originariamente Scritto da ThunderWatt Visualizza Messaggio

God of War 3? Parli di giochi per bambini su wii e poi citi God of Uor?
        LOL, ma se è iper-bambinesco. Ah già, come ho fatto a dimenticarmi, i giochi adulti sono quelli con sangue e spappolamenti, non quelli con una trama profonda e tematiche mature.

ps: ecco la risposta a god of war 3

http://www.youtube.com/watch?v=RrodfchKEgM
        god of war3 iper-bambinesco?
        la risposta a gow3?

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
          god of war3 iper-bambinesco?
          Ah scusa, come ho fatto a non accorgermene, god of war è una serie che tratta temtiche mature e profonde che solo un uomo adulto può capire. E io che pensavo che fosse solamente la solita tamarrata piena di sangue che insulta la mitologia grecia...evidentemente mi sbagliavo.
          Ma perfavore...

ATEEEEEEEENAAAAAAAAAAAA!!11!11one!11!one!!1111!1!! !1!111eleven!!!1!!

la risposta a gow3?
          Cos'hai contro Metroid?
          Ah, giusto, è una serie Nintendo...
          Infatti anche Mario e Zelda sono inferiori?

Comment

Ah scusa, come ho fatto a non accorgermene, god of war è una serie che tratta temtiche mature e profonde che solo un uomo adulto può capire. E io che pensavo che fosse solamente la solita tamarrata piena di sangue che insulta la mitologia grecia...evidentemente mi sbagliavo.
            Ma perfavore...

ATEEEEEEEENAAAAAAAAAAAA!!11!11one!11!one!!1111!1!! !1!111eleven!!!1!!

ma si,god of war è merda perchè e della sony,contento?

Cos'hai contro Metroid?
            Ah, giusto, è una serie Nintendo...
            Infatti anche Mario e Zelda sono inferiori?
            nutro pari pari gli stessi sentimenti che nutri tu per gow.
            infatti anche uncharted2 e little big planet sono inferiori.
            buonanotte gringo!!!

Comment

ma si,god of war è merda perchè e della sony,contento?
              Infatti io non ho mai detto questo, al contrario di te che hai insultato metroid.

nutro pari pari gli stessi sentimenti che nutri tu per gow.
              Infatti god of war a me piace
              Nessuno ha mai detto che fa schifo, e io non ho detto che mi fa schifo.

infatti anche uncharted2 e little big planet sono inferiori.
              buonanotte gringo!!!
              Anche questo te lo sei inventato, nessuno ha mai spalato merda sulle serie sony, però le trollate su Nintendo non sono mancate.

Comment

1)Infatti io non ho mai detto questo, al contrario di te che hai insultato metroid.

2)Infatti god of war a me piace
                Nessuno ha mai detto che fa schifo, e io non ho detto che mi fa schifo.

3)Anche questo te lo sei inventato, nessuno ha mai spalato merda sulle serie sony, però le trollate su Nintendo non sono mancate.
                1)io insultato metroit?semmai ho risposto con un rotfl a te che lo definivi l'anti gow(perchè con gow non ha nulla da spartire,sono leggermente diversi...........).
                2)non hai detto che fa schifo,ma lo definivi una bambinata........
                3)
                vabbuo,non ho altro da dire.buonaserata

Comment

piantarla, e subito.
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

1)io insultato metroit?semmai ho risposto con un rotfl a te che lo definivi l'anti gow(perchè con gow non ha nulla da spartire,sono leggermente diversi...........).
                    2)non hai detto che fa schifo,ma lo definivi una bambinata........
                    3)
                    vabbuo,non ho altro da dire.buonaserata
                    1) Sono due action, e poi con quel roftl l'ho inteso come se tu volessi insinuare che metroid other m non raggiungerà lo stesso livello qualitivo di god of war. Se mi sono sbagliato chiedo scusa.
                    2) Infatti a me piace così, dire che è una bambinata non significa che faccia schifo.
                    3) E' vero, querelo, si spala merda su Nintendo in ogni articolo che centra con wii, ds, nintendo e giochi ad esso dedicato. ormai non mi meraviglio più.

edit: scusa, ho visto solo adesso il richiamo

Comment

notizia dell'ultim'ora:"L'utente Roscio360 si comprerà la Nintendo Wii bianca al prezzo di 199 euro e se la rivernicerà da solo al modico prezzo di 3 euro per bomboletta, con aerografie di fiamme rosso fuoco, per giunta!".
                      cioè dai!!!!per un colore aumentano il prezzo??

1) Sono due action, e poi con quel roftl l'ho inteso come se tu volessi insinuare che metroid other m non raggiungerà lo stesso livello qualitivo di god of war. Se mi sono sbagliato chiedo scusa.
                      2) Infatti a me piace così, dire che è una bambinata non significa che faccia schifo.
                      3) E' vero, querelo, si spala merda su Nintendo in ogni articolo che centra con wii, ds, nintendo e giochi ad esso dedicato. ormai non mi meraviglio più.

edit: scusa, ho visto solo adesso il richiamo
                      o direi, sempre con molta cautela perchè il gioco ancora non è uscito, che non c'è storia con gow 3
                      Last edited by Roscio360; 25 October 2009, 20:00.

sigpic

Comment

leggiti gli altri commenti...non è solo il colore
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          o direi, sempre con molta cautela perchè il gioco ancora non è uscito, che non c'è storia con gow 3
                          Se dobbiamo analizzare i precedenti delle due saghe god of war è merda al confronto, peccato che tutto ciò non abbia alcun senso perchè questo è il primo action su metroid.

Comment

Un paragone tra Metroid e God Of War non esiste nè in cielo nè in terra.
                            Sono due generi differenti, ed il primo è nettamente migliore.
                            Metroid Other M sarà il primo capitolo della saga action, e mi sembra finora inutile metterlo in paragone con God Of War.
                            Originariamente Scritto da c1cc10
                            Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

la risposta a gow3?
                              Occhio che osservo.
                              sigpic
                              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

Comment

Se dobbiamo analizzare i precedenti delle due saghe god of war è merda al confronto,
                                Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                                Un paragone tra Metroid e God Of War non esiste nè in cielo nè in terra.
                                Sono due generi differenti, ed il primo è nettamente migliore.
                                .
                                e questo secondo quale astratta teoria?
                                visto che ThunderWatt ama le statistiche,gow batte metroid sia in vendite,sia in media voto.

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                                Occhio che osservo.

va bene dai,non si parlava del wii nero?ecco non mi piace,l'abito non fa il monaco[cit.]

Comment

Working...
                                X