Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La Wii Black Edition a 210 Euro
Collapse
X
-
Nera è proprio bella, però il prezzo è maggiore di quella bianca che hanno solo cambiato colore...
Contando che poi in italia, in base alla mia esperienza, i prezzi sono sempre maggiori che nel resto della zona euro, mi sembra un po' una scusa per avere gli stessi incassi dopo aver abbassato il prezzo della White Edition
Comment
-
Originariamente Scritto da Pilo92 Visualizza MessaggioNera è proprio bella, però il prezzo è maggiore di quella bianca che hanno solo cambiato colore... Contando che poi in italia, in base alla mia esperienza, i prezzi sono sempre maggiori che nel resto della zona euro, mi sembra un po' una scusa per avere gli stessi incassi dopo aver abbassato il prezzo della White Edition
210 euro è molto piu basso della nostra white a 199.00 perche se ci pensi bene ai 199della nostra edizione ci devi aggiugere altri 50 euro per wii sport resort(con motion plus)incluso nella edizione nera quindi 199+50=249<210 ^_^ cmq io mi tengo la mia ps3 Nera e la mia Wii bianca
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioconviene...... con 30 euro in meno mi faccio una ben piu appetibile arcade.
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio210 euro è molto piu basso della nostra white a 199.00 perche se ci pensi bene ai 199della nostra edizione ci devi aggiugere altri 50 euro per wii sport resort(con motion plus)incluso nella edizione nera quindi 199+50=249<210 ^_^ cmq io mi tengo la mia ps3 Nera e la mia Wii bianca
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggiomhh..dubito che da noi uscirà a meno di 250 euro..
Comment
-
Originariamente Scritto da Pilo92 Visualizza MessaggioSono d'accordo con te penso che sarà su quella cifra... Di più non possono altrimenti la gente ragiona un po' e prende la ps3 con qualche euro in più oppure la 360 più o meno allo stesso prezzo...
Comment
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggioma alla nintendo non hanno capito una cosa che il problema non è il colore della console ma la console in se e i giochi per bambini che girano su di essa....mettetemi giochi in esclusiva tipo un god of war 3 sulla wii e allora se ne potrà parlare.... fino ad allora playstation forever!
God of War 3? Parli di giochi per bambini su wii e poi citi God of Uor?
LOL, ma se è iper-bambinesco. Ah già, come ho fatto a dimenticarmi, i giochi adulti sono quelli con sangue e spappolamenti, non quelli con una trama profonda e tematiche mature.
ps: ecco la risposta a god of war 3
http://www.youtube.com/watch?v=RrodfchKEgM
Comment
-
Davvero stupenda la Wii in versione Black Edition.
Non riesco però a capire che senso ha venderla a prezzo maggiore rispetto alla versione classica O_oSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
Comment