Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Wii Black Edition a 210 Euro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
    Un paragone tra Metroid e God Of War non esiste nè in cielo nè in terra.
    Sono due generi differenti, ed il primo è nettamente migliore.
    Metroid Other M sarà il primo capitolo della saga action, e mi sembra finora inutile metterlo in paragone con God Of War.
    Fin'ora mi sembra inutile anche citare god of war 3 tra le grandi eslcusive ps3 perchè non è ancora uscito, metroid other M l'ho nominato appunto per questo, cioè come risposta a un action in arrivo su ps3. A mio malgrado la discussione si è spostata un po' oltre al semplice obiettivo che mi ero prefissato: fare uns emplice esempio.

    Comment


    • #32
      se avete intenzione di parlare del topic bene, sennò ditemelo.
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

      Comment


      • #33
        Mi sembra un buon bundle contando il prezzo della Wii normale.

        Comment


        • #34
          God of War 3? Parli di giochi per bambini su wii e poi citi God of Uor? LOL, ma se è iper-bambinesco. Ah già, come ho fatto a dimenticarmi, i giochi adulti sono quelli con sangue e spappolamenti, non quelli con una trama profonda e tematiche mature. ps: ecco la risposta a god of war 3 http://www.youtube.com/watch?v=RrodfchKEgM ahahahahah non lo puoi nemmeno paragonare a GoW!!!!

          Comment


          • #35
            è inutile restare a discutere in quanto è questione di gusti la wii e una console per casual gamer playstation e x-box sono per videogiocatori di estrazione più adulta... per me god of war è stupendo ma per altri potrebbe essere stupendo far finta di andare in cyclette con la wii questione di gusti...

            Comment


            • #36
              mi sembrava di essere stato chiaro...
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

              Comment


              • #37
                Costerà 220 euro

                Comment

                Working...
                X