Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FF: VersusXIII "forse" al prossimo E3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggioma di che si tratta? questa notizia mi coglie impreparato, anche se ogni FF è ben accolto nella mia collezione
Comment
-
Uscirà nel 2011 imho, dai che mi sono rotto di aspettare per avere mezza immagine.
sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioaspettatevelo come minimo nel 2011, contando che forse uscità in jappone a fine 2010...
Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Questo si che e un gioco che ispira tantissimo.
Personaggi figherrimi,grafica stupenda,gameplay alla KH maturato,che cosa si può volere di più?
Io ci spero con tutto il cuore che la notizia sia vera anche se prevedo una smentita(non sto portando sfiga,e la realtàcome spesso succede con queste notizie.
Cmq ripeto che io ci spero,come tutti voi d'altronde.
Comment
-
Mi sa tanto di Advent Children.
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioChe palle, sono veramente lentissimi se le prime cose le faranno vedere al prossimo E3.
Probabilmente il gioco uscirà nel 2011.
A breve mi aspetto XIII rimandato.
Comment
Comment