Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FF: VersusXIII "forse" al prossimo E3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• FF: VersusXIII "forse" al prossimo E3

"Sì, se siamo abbastanza veloci", dice Nomura

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ma di che si tratta? questa notizia mi coglie impreparato, anche se ogni FF è ben accolto nella mia collezione

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

lo voglio!!!

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
        ma di che si tratta? questa notizia mi coglie impreparato, anche se ogni FF è ben accolto nella mia collezione
        diciamo che si tratta di un ff un pò più action del solito ma al momento apparte i video che danno i brividi anche a ff7  advent children complete non si sa niente

Comment

Uscirà nel 2011 imho, dai che mi sono rotto di aspettare per avere mezza immagine.
          sigpic
          Toccali. Stringili. Amali.

Comment

ahaha ma sentitelo!!! ormai lo sanno cani e porci che sta lavorando a KH3 e che FFversus13 lo stanno solo curando un po...
            al 100% direi che mostreranno qualcosa al E3 2010!

Comment

Non è possibile. Sta bleffando, vero? Dopo aver detto che erano a buon punto, dice questo? Mah...

Comment

aspettatevelo come minimo nel 2011, contando che forse uscità in jappone a fine 2010...

Comment

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                  aspettatevelo come minimo nel 2011, contando che forse uscità in jappone a fine 2010...
                  ma che nel 2012
                  Originariamente Scritto da la belva
                  sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Questo si che e un gioco che ispira tantissimo.
                    Personaggi figherrimi,grafica stupenda,gameplay alla KH maturato,che cosa si può volere di più?

Io ci spero con tutto il cuore che la notizia sia vera anche se prevedo una smentita(non sto portando sfiga,e la realt&#224come spesso succede con queste notizie.
                    Cmq ripeto che io ci spero,come tutti voi d'altronde.

Comment

Mi sa tanto di Advent Children.
                      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                      Spoiler:

Comment

è da lustri che son dietro a farlo e mi pare strano che nemmeno per lE3 non abbiano qualcosa da mostrare.... almeno un immagine.....

Comment

"se saremo veloci" cioè no!
                          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Che palle, sono veramente lentissimi se le prime cose le faranno vedere al prossimo E3.
                            Probabilmente il gioco uscirà nel 2011.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                              Che palle, sono veramente lentissimi se le prime cose le faranno vedere al prossimo E3.
                              Probabilmente il gioco uscirà nel 2011.
                              Molto probabilmente si,conoscendo gli sviluppatori.
                              A breve mi aspetto XIII rimandato.

Comment

Working...
                              X