Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuove immagini per Bayonetta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

[QUOTE=sacred fallen angel;1776682]questo gioco è semplicemente una...BESTIAAAAAAAA,e stupendo bellissimo il miglior action 3d batte : devil may cry 4, ninja gaiden 2, heavenly sword,e lo posso dire perchè ho provato tutti e 3 i giochi,  una bestia, sono stato 3 ore solo a ripetere la demo,stupendo sono rimasto a bocca aperta,la fluidità dei combattimenti le combo(tantissime è belle da vedere[e è solo la demo figuriamoci il completo])da nn perdere assolutamente un CAPOLAVORO 10(solo la demo provatela tutti e rimarrete)a a proposito della demo, lasciate stare l'accaut giapponese, scaricatelo via bittorrent io ho scaricato il torent(demo[ovviamente])qui: http://www.torrenthound.com/torrent/...539a7febd984eb scaricatelo,una volta scaricato,estraetelo in una cartella (nuova) ,aprite nero burnig rom trascinate la cartella contenent cliccate scrivi e si fà, poi mettete il disco sulla xbox 360 andate su catologo giochi e lo troverete ed è anche italiano e la trama sembra intrigante(finitela di dire"non mi comvince,fa skifo,,nn mi piace,non mi attira ecc.. perchè voi prima di giudicare un gioco dovete provarlo ) x me il gioco è un capolavoro ed è solo la demo, non vedo l'ora ke arriva gennaio

Comment

Originariamente Scritto da sacred fallen angel Visualizza Messaggio
      [§=sacred fallen angel;1776682]questo gioco è semplicemente una...BESTIAAAAAAAA,e stupendo bellissimo il miglior action 3d batte : devil may cry 4, ninja gaiden 2, heavenly sword,e lo posso dire perchè ho provato tutti e 3 i giochi,  una bestia, sono stato 3 ore solo a ripetere la demo,stupendo sono rimasto a bocca aperta,la fluidità dei combattimenti le combo(tantissime è belle da vedere[e è solo la demo figuriamoci il completo])da nn perdere assolutamente un CAPOLAVORO 10(solo la demo provatela tutti e rimarrete)a a proposito della demo, lasciate stare l'accaut giapponese, scaricatelo via bittorrent io ho scaricato il torent(demo[ovviamente])qui: http://www.torrenthound.com/torrent/...539a7febd984eb scaricatelo,una volta scaricato,estraetelo in una cartella (nuova) ,aprite nero burnig rom trascinate la cartella contenent cliccate scrivi e si fà, poi mettete il disco sulla xbox 360 andate su catologo giochi e lo troverete ed è anche italiano e la trama sembra intrigante(finitela di dire"non mi comvince,fa skifo,,nn mi piace,non mi attira ecc.. perchè voi prima di giudicare un gioco dovete provarlo ) x me il gioco è un capolavoro ed è solo la demo, non vedo l'ora ke arriva gennaio
      ti stramegaquoto all'ennesima potenza!
      Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

Comment

Originariamente Scritto da reaper85 Visualizza Messaggio
        ti stramegaquoto all'ennesima potenza!
        Insegnami a stramegaquotare, non trovo il Code adatto O:
        Ho provato la demo, e non sembra davvero male.
        Chissà, se magari ci fanno una promozione, potrei prenderlo al day one
        Originariamente Scritto da c1cc10
        Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

l'ho provato ed è una bomba, azione frenetica allo stato puro! basta un riflesso meno lento e si rischia.....ed è solo una demo!
          Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

Comment

Working...
          X