Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Epic Mickey esclusiva Wii? Ecco perchè

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Epic Mickey esclusiva Wii? Ecco perchè

Warren Spector parla di stile e di utenza

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

per me quello che dice è forse vero in parte, poichè ok che è sempre un gioco di topolino, ma non mi pare sia allegro e "carino" come al solito.... cioè magari i bambini che lo compreranno rimarranno delusi....

Comment

Pienamente d'accordo cn lui , personalmente da fan di gta non mi ci vedrei con un gioco su topolino ! 
      "Perchè un nerd non muore mai ? "
      "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

mi trovo d'accordo con la sua scelta

Comment

capita pure che l'utante playstation di tanto in tanto scelga anche roba come ape escape, eye pet, ratchet and clank...potevano anche farlo su ps3...

Comment

farlo multi?
            bah.....

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
              farlo multi?
              bah.....
              soldi in più. se è convinto non venda su 360 e ps3, allora fa bene a rimanerlo solo su wii, almeno non avrebbe perdite.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Il ragionamento è più o meno giusto, ma a me attira, non so se l' avrei comprato ma di certo non l' avrei disprezzato
                George Orwell: 1984 link
                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  soldi in più. se è convinto non venda su 360 e ps3, allora fa bene a rimanerlo solo su wii, almeno non avrebbe perdite.
                  sono convinto il tipo sbagli
                  non penso che su ps3 e 360 sarebbe passato innoservato,mentre dubito che sbanchi sul wii...voglio dire avrà il pubblico piu congeniale per epic mickey,ma su nintendo la concorrenza è anche maggiore.
                  Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                  Il ragionamento è più o meno giusto, ma a me attira, non so se l' avrei comprato ma di certo non l' avrei disprezzato
                  io lo prendevo sucuramente,non so perchè ma mi ricorda kingdom hearts.
                  Last edited by ; 24 October 2009, 20:16.

Comment

magari questa è la volta buona che mi faccio il wii... cmq per me avrebbe venduto anche su altre console.... basta guardare KH.....

Comment

Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggio
                      capita pure che l'utante playstation di tanto in tanto scelga anche roba come ape escape, eye pet, ratchet and clank...potevano anche farlo su ps3...
                      Ape Escape è Dio
                      sigpic
                      Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Ragionamento impeccabile.
                        Nessun controller può essere immersivo in questo gioco come il Wii mote, quindi sono felice per questa esclusiva.
                        Il character design mi ispira tantissimo, adoro lo stile di questo progetto. 
                        Originariamente Scritto da c1cc10
                        Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                          Ragionamento impeccabile. Nessun controller può essere immersivo in questo gioco come il Wii mote, quindi sono felice per questa esclusiva. Il character design mi ispira tantissimo, adoro lo stile di questo progetto. 
                          sphere?

Comment

Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggio
                            sphere?
                            Te lo vendono allegato, Sphere?
                            La diffusione del Natal e di Sphere difficilmente raggiungerà quella dl Wii Mote, anche perchè dubito che tutti i vecchi possessori di quelle console andranno a comprarsi il rispettivo sensore di movimento solamente per "stare al passo coi tempi".
                            Originariamente Scritto da c1cc10
                            Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

il mio spirito dice che se era un topolino dove ammazzi la gente lò avrei comprato.

Comment

Working...
                              X