Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Epic Mickey esclusiva Wii? Ecco perchè

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
    Te lo vendono allegato, Sphere? La diffusione del Natal e di Sphere difficilmente raggiungerà quella dl Wii Mote, anche perchè dubito che tutti i vecchi possessori di quelle console andranno a comprarsi il rispettivo sensore di movimento solamente per "stare al passo coi tempi".

completamente d'accordo. Peccato, credo proprio che il gioco l'avrei acquistato. Ma pazienza
    sigpic

Spoiler:

Comment

Te lo vendono allegato, Sphere? La diffusione del Natal e di Sphere difficilmente raggiungerà quella dl Wii Mote, anche perchè dubito che tutti i vecchi possessori di quelle console andranno a comprarsi il rispettivo sensore di movimento solamente per "stare al passo coi tempi".
      non c'entra niente, io ho detto che sarebbe stato fattibile su altre console oltre al wii, dato che ad esempio la ps3 riceverà sphere, non mi interessa se avesse venduto o meno...sbaglio?

Comment

Quindi, secondo te uno sviluppatore non sviluppa un gioco dove si vende maggiormente, vero?
        Originariamente Scritto da c1cc10
        Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Quindi, secondo te uno sviluppatore non sviluppa un gioco dove si vende maggiormente, vero?
          no ho detto che aldilà della console su cui avrebbe venduto di più sarebbe stato fattibile anche su altre console...

Comment

Working...
          X