Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Activision non prevede successo veloce per DJ Hero
Collapse
X
-
Heil Death Metal
Ormai tendo a boicottare tutto quello che porta il marchio Activisionsigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza MessaggioMa molto,molto,molto meglio i classici e fantastici guitar hero con la chitarra,la batteria e le canzoni serie !
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggiose i dj vengono ritenuti musicisti siamo proprio alla frutta....
comunque, almeno qualcuno si divertirà in casa col tunz-tunz
Bah, non ho più parole, mi sono rotto ampiamente le balle nel forum Musica a dire che solo perché non strimpelli su una chitarra non significa che non sia musica.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioMassì, vatti a sparare le schitarrate sataniche e ingollarti di birra. Proprio brutto sentire il peso degli stereotipi?
Bah, non ho più parole, mi sono rotto ampiamente le balle nel forum Musica a dire che solo perché non strimpelli su una chitarra non significa che non sia musica.
Che sia un'illusione ?
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioUno che la pensa come me... Che sia un'illusione ?
cmq IMHO la musica è la cosa più soggettiva di sto mondo... c'è a chi piace il tunz tunz e quelli che urlano come matti.... ma sempre musica è....
Comment
-
Originariamente Scritto da Stevie Ray Vaughan Visualizza MessaggioSecondo me venderà anche più di guitar hero, visto che i truzzi sono la maggioranza, il successo, magari a lungo termine, è assicurato.
Comment
Comment