Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il nuovo Oblivion 200 anni dopo il precedente?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

behh.. mica in un continuo di un gioco è obbligatoriamente mettere il giorno seguente.. mi ricordo di aver letto una news ke diceva un gioco di guerra (nn mi ricordo il nome) era abbientato 10 anni dopo!! si.. sono d'accordo con alcuni ke rimangono sbalorditi x 200 anni dopo!!!

Comment

Ma tanto dovevano cambiare tutto lo stesso visto che l ambientazione del gioco varia da capitolo a capitolo,200 anni prima o dopo non fanno la differenza se ci pensi.
      Piuttosto io mi chiedo come saranno le armi,specialmente gli archi(SE ci saranno),io li uso praticamente sempre.

Comment

chissà come srà la città imperiale tra 200 annni....mi intriga troppo, visto che amo alla follia oblivion

Comment

Come ho scritto nel mio post precedente,l ambientazione tende a variare in ogni capitolo perciò e molto probabile che non sarà Cyrodil la terra del gameplay(mi piace chiamarla cosi) e di conseguenza la Città Imperiale non si vedrà nemmeno col binocolo.

Comment

mi ricorda un po la storia del ninroot....

Comment

Che c'entra la pianta?

Comment

nel gioco c'era stato un periodo di buio completo, dove tutto venne cambiato o distrutto, nel caso del ninroot, cambiato

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                  Non so bene perchè, ma Oblivion non mi piace. L'ho comprato speranzoso, l'ho giocato speranzoso ma... non riesco a farmelo piacere... spero in Fallout 3 e Mass Effect.
                  Sono perfettamente d'accordo con te. Mi fu caldamente consigliato da un amico,ma non mi è mai piaciuto. Sarà che essendo troppo attento ai particolari non riesco a sopportare tutte le tantissime imperfezioni che,seppur piccole, mi infastidiscono troppo!

Comment

....oblivion...ke dire è il gioco più bll a cui io abbia mai giocato....se qualkuno sa qualcosa di quando uscirà può riferirmelo...grazie...e se c'è qualkuno ke è posseduto da questo gioko mi può contattare al mio indirizzo msn....ke ho bisogno di qualkuno cn cui commentare il gioko.... ...grazie

Comment

Originariamente Scritto da weuylf Visualizza Messaggio
                      Come ho scritto nel mio post precedente,l ambientazione tende a variare in ogni capitolo perciò e molto probabile che non sarà Cyrodil la terra del gameplay(mi piace chiamarla cosi) e di conseguenza la Città Imperiale non si vedrà nemmeno col binocolo.
                      Infatti Skyrim è la regione sopra Cydroill, la più a nord di Tamriel.

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                        Proprio in questi giorni mi sto rigustando Oblivion....
                        Ma 200 anni dopo cosa?
                        Oblivion mica è medioevo,è fantasy non è spiegata l'epoca...
                        Non riesco a capire che periodo sarà 200 anni dopo...
                        credo che sia 200 anni dopo gli eventi di tes4.
                        e comunque gia si parlava di questa possibilità più di un annetto fa..

Comment

Working...
                        X