Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Visuale in terza persona in Modern Warfare 2?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    ora ci manca solo che quando sali di livello diventi super sayan e lanci le onde energetiche

    Comment


    • #62
      Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
      cod tps?........
      hanno fatto la battuta
      più che una batutta è una bufala
      sigpic
      Originariamente Scritto da vegeta es mito
      che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
      "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
      Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

      Comment


      • #63
        secondo me due sono le tre cose XD:
        o si pò sceliere l'alternativa se in 1° o 3° persona del gioco
        oppure ci sono dei liveli da fare in terza persona...

        Comment


        • #64
          Ora che ci penso,dato che tutti vogliono stravolgere il gameplay,potrebbero fare il prossimo Fifa o PES in 1° persona

          Comment


          • #65
            Se nelle partite online decidono di fare partite separate per 3a e 1a persona,buon per quelli che la vogliono provare ma se le mischiano per me fanno una cazzata,anche se mi pare molto improbabile che cod diventi un tps.A me piace come fps e in nessun altro modo,spero che non facciano cagate.In ogni caso,bad company 2 4ever 

            Comment


            • #66
              ma nemmeno nelle partite online devono fare queste schifezze perchè CoD è sempre stato così e farlo in 3° sarà la sua rovina e proprio per questo che non ci credo nemmeno un po' a quello che ho visto
              sigpic
              Originariamente Scritto da vegeta es mito
              che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
              "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
              Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

              Comment


              • #67
                Domanda: ci sono per caso buone possibilità che si tratti di una bufala?
                No perchè se è vera la notizia, c'è da spalare merda su IW da qui alla fine del'eternità eh.
                Innovare il gameplay non significa disintegrare un gioco e rimaterializzarlo in un altro dalla veste totalmente estranea all'originale. Trasformare un FPS storico in un TPS è un vero assassinio. E questi stanno pure infierendo sul cadavere.
                Aspetto conferme prima di certificare la seconda morte di cod.
                Last edited by c1cc10; 26 October 2009, 20:35.
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

                Comment


                • #68
                  Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                  Domanda: ci sono per caso buone possibilità che si tratti di una bufala?
                  No perchè se è vera la notizia, c'è da spalare merda su IW da qui alla fine del'eternità eh.
                  Innovare il gameplay non significa disintegrare un gioco e rimaterializzarlo in un altro dalla veste totalmente estranea all'originale. Trasformare un FPS storico in un TPS è un vero assassinio. E questi stanno pure infierendo sul cadavere.
                  Aspetto conferme prima di certificare la seconda morte di cod.
                  è impossbile chi IW faccia un cagata del genere e secondo me con le innovazioni sul PC avrà gia perso un po' di clienti
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da vegeta es mito
                  che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                  "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                  Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

                  Comment


                  • #69
                    Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
                    è impossbile chi IW faccia un cagata del genere e secondo me con le innovazioni sul PC avrà gia perso un po' di clienti
                    Tanto i suoi 10 milioni di clienti li avrà comunque

                    Comment


                    • #70
                      Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
                      è impossbile chi IW faccia un cagata del genere e secondo me con le innovazioni sul PC avrà gia perso un po' di clienti
                      Pure peggio
                      sigpic
                      Toccali. Stringili. Amali.

                      Comment


                      • #71
                        Spero vivamente che sia un replay dell'online.si:si.altrimenti posso dire che veramente hanno fatto una boiata a trasportarlo in 3a persona,rovinato comletamente se cosi fosse,ma ho ancora fiducia su IW.....speriamo sia riposta bene.....

                        Comment


                        • #72
                          è probabile si possa scegliere  fra la 1° e la 3°...è molto più probabile che sia un replay
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

                          Comment


                          • #73
                            non mi piace questa visuale in terza persona
                            sigpic
                            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

                            Comment


                            • #74
                              ma ragazzi ma di che parlate?non mi pare cosi difficile da capire...il gioco è ovviamente in 1 persona,ci sarà solo una modalità aggiuntiva probabilmente multi che consentirà l'utilizzo della 3 persona tutto qui...non stiamo a parlare della morte di un brand per delle supposizioni assurde suvvia
                              http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

                              Comment


                              • #75
                                Secondo me la visuale in terza persona è attivabile come "Trucco" e con "Trucchi" intendo quelli innocenti che sono inseriti nel menù di gioco. Per esempio in COD4 ci sono il trucco Noir, Bad Year, Cluster Bombs... Bella trovata!

                                Comment

                                Working...
                                X