Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Visuale in terza persona in Modern Warfare 2?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
    ma ragazzi ma di che parlate?non mi pare cosi difficile da capire...il gioco è ovviamente in 1 persona,ci sarà solo una modalità aggiuntiva*probabilmente multi*che consentirà l'utilizzo della 3 persona tutto qui...non stiamo a parlare della morte di un brand per delle supposizioni assurde suvvia
    No server dedicati, no mod, visuale in terza persona (anche se opzionale). Se non basta questo a decretarne la morte cosa devono mettere, i teletubbies con l'ak-47 in mano?

    Se non si sa di cosa si parla, esimersi dal formulare giudizi, please.
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

    Comment


    • #77
      Oh andiamo è sicuramente una roba come la modalità cinema di halo 3, non potrebbe essere altrimenti, anche perchè se fosse una mod in 3° persona stento a credere che l'abbiano fatta in un modo cosi penoso
      sigpic
      Toccali. Stringili. Amali.

      Comment


      • #78
        Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
        Oh andiamo è sicuramente una roba come la modalità cinema di halo 3, non potrebbe essere altrimenti, anche perchè se fosse una mod in 3° persona stento a credere che l'abbiano fatta in un modo cosi penoso
        Ma oh andiamo cosa?
        Ho detto che attendo conferme, ma mi permetti di argomentare contro coloro con cui non sono d'accordo?
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

        Comment


        • #79
          Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
          Ma oh andiamo cosa?
          Ho detto che attendo conferme, ma mi permetti di argomentare contro coloro con cui non sono d'accordo?
          Ma non dicevo mica a te
          Ho espresso quello che credo sia questa terza persona in generale, e ironizzando (come faccio sempre, e come ho gia fatto prima.)
          sigpic
          Toccali. Stringili. Amali.

          Comment


          • #80
            Scusate non ricordo la password mia sennò avrei aperto un topic!! VERY IMPORTANT!! Magari ElFundo o qualcun'altro può aprire un topic!!
            Stasera ho ricevuto da un inglese un messaggio in cui mi avvisava che il PSN sta per diventare a pagamento e perciò ha indetto una protesta!!
            Playstation has made it officel they will be making psn users pay for online play. This will start on the 1-12-09. A messafe has been sent to Playstation and they said if they see a protest message (this message) sent 500,000 times by the date they will keep the psn free. So please send this to all and i MEAN ALL !!! your friends because no one wants to pay for online play. This is the only way to keep the psn free so please send it to your friends.
            TRADOTTO
            Playstation ha reso ufficiale che sarà presente per gli utenti PSN pagare per giocare online. Questo avranno inizio il 1-12-09. Un messagio è stata inviata alla Playstation e hanno detto che se vedono un messaggio di protesta (il messaggio) inviato 500.000 volte dalla data in cui terrà il PSN libero. Quindi si prega di inviare questo a tutti e dico tutti  i tuoi amici, perché nessuno vuole pagare per giocare online. Questo è l'unico modo per mantenere il PSN gratuita quindi per favore inviare ai tuoi amici.
            Dai ragazzi!!!!!!! Già mi scazza pagare il Live Gold!!

            Comment


            • #81
              Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
              Ma non dicevo mica a te
              Ho espresso quello che credo sia questa terza persona in generale, e ironizzando (come faccio sempre, e come ho gia fatto prima.)
              Scusami allora, la troppa delusione mi sta annebbiando la mente :\
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

              Comment


              • #82
                Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
                ma ragazzi ma di che parlate?non mi pare cosi difficile da capire...il gioco è ovviamente in 1 persona,ci sarà solo una modalità aggiuntiva*probabilmente multi*che consentirà l'utilizzo della 3 persona tutto qui...non stiamo a parlare della morte di un brand per delle supposizioni assurde suvvia
                ma che la terza persona, soprattutto vedendo ogni altro video, sia solo un'opzione, dovrebbe essere OVVIO fin dall'inizio. Mi sorprende che qualcuno abbia frainteso con una sostituzione univoca.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                Comment


                • #83
                  La terza persona come unica scelta sarebbe stato un paradosso in termini.
                  Ma anche la sua eventuale introduzione come opzione è da considerarsi a mio avviso uno scellerato snaturamento della serie. In molti su console lo giocherebbero in terza persona, percependo come più semplice maneggiare una visuale alle spalle col joypad. E visto che il trend console si sta rivelando dominante, ecco come anche la semplice introduzione opzionale della terza persona possa costituire il preludio della trasformazione da FPS a TPS di cod nel prossimo futuro.
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

                  Comment


                  • #84
                    Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                    Scusate non ricordo la password mia sennò avrei aperto un topic!! VERY IMPORTANT!! Magari ElFundo o qualcun'altro può aprire un topic!!
                    Stasera ho ricevuto da un inglese un messaggio in cui mi avvisava che il PSN sta per diventare a pagamento e perciò ha indetto una protesta!!
                    Playstation has made it officel they will be making psn users pay for online play. This will start on the 1-12-09. A messafe has been sent to Playstation and they said if they see a protest message (this message) sent 500,000 times by the date they will keep the psn free. So please send this to all and i MEAN ALL !!! your friends because no one wants to pay for online play. This is the only way to keep the psn free so please send it to your friends.
                    TRADOTTO
                    Playstation ha reso ufficiale che sarà presente per gli utenti PSN pagare per giocare online. Questo avranno inizio il 1-12-09. Un messagio è stata inviata alla Playstation e hanno detto che se vedono un messaggio di protesta (il messaggio) inviato 500.000 volte dalla data in cui terrà il PSN libero. Quindi si prega di inviare questo a tutti e dico tutti *i tuoi amici, perché nessuno vuole pagare per giocare online. Questo è l'unico modo per mantenere il PSN gratuita quindi per favore inviare ai tuoi amici.
                    Dai ragazzi!!!!!!! Già mi scazza pagare il Live Gold!!
                    Non ti preoccupare me ne sono arrivati a decina anche a me,è una bufala

                    Comment


                    • #85
                      Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                      La terza persona come unica scelta sarebbe stato un paradosso in termini.
                      Ma anche la sua eventuale introduzione come opzione è da considerarsi a mio avviso uno scellerato snaturamento della serie. In molti su console lo giocherebbero in terza persona, percependo come più semplice maneggiare una visuale alle spalle col joypad. E visto che il trend console si sta rivelando dominante, ecco come anche la semplice introduzione opzionale della terza persona possa costituire il preludio della trasformazione da FPS a TPS di cod nel prossimo futuro.
                      questo è vero, in passato ricordo che la bellissima serie strategica Commandos finì per naufragare nel mondo degli FPS perché all'epoca la moda era quella.
                      Quanti ricordi
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                      Comment


                      • #86
                        iw ha confermato,la visuale in 3 ci sarà,però solo su alcune sessioni multiplayer...

                        Comment

                        Working...
                        X