Annuncio

Collapse
No announcement yet.

14 milioni di Modern Warfare 2 nel 2009?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
    Ma mi chiedo se Patcher le stronzate le pensa o le butta lì per caso... Secondo me non ha nemmeno visto la petizione che ha superato il milione e mezzo...

oddio, magari fossero un milione e mezzo Sono comunque oltre centocinquantamila firme... basterebbero per chiedere un referendum!
    Per la versione pc sono tutt'altro che poche... fossi in Patcher comincerei a rivedere la mia strategia. Ammesso che ci tenga ancora alla versione PC del gioco, cosa di cui, per ovvi motivi, dubito fortemente

Comment

ma patcher è nato così o ci ha studiato per diventarlo??

cmq se mai raggiunge circa 7 milioni a Natale
      poi perdendo l'utenza pc
      e visto che cmq su pc tanto lo scaricheranno
      7 milioni è giusto

Comment

Praticamente, quanto Final Fantasy VII dalla sua uscita.
        Originariamente Scritto da c1cc10
        Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

io ne prenderò almeno 5 di copie cosi raggiungeremo l obiettivo!!!!! tanto a parte 6-7 rosiconi che si lamentano di cose assurde il resto del mondo aprezerà questo gioco spettacolare!!!!!! 11.10.09 non ci sarà la fine del mondo... ma l inizio di una nuova avventura!

Comment

Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
            io ne prenderò almeno 5 di copie cosi raggiungeremo l obiettivo!!!!! tanto a parte 6-7 rosiconi che si lamentano di cose assurde il resto del mondo aprezerà questo gioco spettacolare!!!!!! 11.10.09 non ci sarà la fine del mondo... ma l inizio di una nuova avventura!
            già che ci sei, prendine una anche per me che me la vendo o la scambio per FM3 o bioshock 2
            sigpic

Spoiler:

Comment

spero che patcher si sbagli,anche se visti i 15 milioni di cod4...............

Comment

Non in due mesi, però...
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                  Non in due mesi, però...
                  ma magari due mesi, si tratta di un mese e 20 giorni. In così poco tempo 14 milioni li raggiungi solo se metti il prezzo sotto i 50€ e elimini gli altri fps dal mercato
                  sigpic

Spoiler:

Comment

Ma looool pensavo lo avessero pensato quelli di Activision. Almeno è stato Pachter...

Comment

Io non sarò tra quei 14 milioni, questo è sicuro.
                      sigpic
                      Toccali. Stringili. Amali.

Comment

ancora patcher?un'atro fail?assicurato.se il prezzo è sempre alto dubito che lo si compri subito, apparte ovviamente gli esaltati del gioco vabbè

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          ancora patcher?un'atro fail?assicurato.se il prezzo è sempre alto dubito che lo si compri subito, apparte ovviamente gli esaltati del gioco vabbè
                          Peccato che ne siano parecchi. Sinceramente questo gioco offre molto, è ben realizzato, e sicuramente sarà un capolavoro, ma per come è stato considerato (quais come se fosse il re dei videogiochi) meriterebbe di non vendere neanche una copia, con epic fail di Activision.

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                            Aspetta provo a farlo anche io l'analista. Nel 2010 la Nintendo farà la riedizione di PONG, ecco il prototipo : E si stima venderà 120 milioni di console. Da quì a un anno troviamoci quì e vediamo se c'ho preso. Ma per favore... 14 milioni è un esagerazione, ma è nello stile di Pachter, questo signore si limita solo a sparare alto non considerando il prezzo che in questo caso è stato gonfiato, la recente delusione in ambito PC e altre numerose cose in cui MW2 pecca, senza dubbio sarà un gioco davvero coinvolgente, ma ormai la serie CoD è morta.
                            effettivamente sono troppi, ma conta che è il totale che ha venduto il 4

Comment

14 milioni ? Bè per un gioco come Modern warfare 2 c'è da aspettarselo

Comment

Sì io sono d'accordo con lui. Infatti, perché si avveri la sua previsione, sarà Patcher stesso a comprare ben 13 milioni di copie di Modern Warfare 2; l'altro milione ci può stare

PS: "Avete un paio di mutande? Perché qui mi sono esplose le palle" (cit.)

Comment

Working...
                                X