Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Infinity conferma la terza persona in MW2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Infinity conferma la terza persona in MW2

Ma come modalità del tutto differente

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma chi sa se vale pure per la campagna in singolo. Comunque se i personaggi si muovono in quella maniera ( come si è visto nel video ) meglio lasciare stare , mi danno fastidio queste animazioni cosi legnose e artificiali meglio la prima persona tutta la vita!

[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
    Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Un mare magnum di merda.
      Non ho altra definizione per questo scempio.
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

Hanno stuprato questo gioco oltre ogni possibile sopportazione

Comment

Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza Messaggio
          è una cosa in piu sei libero di non usarla.

Comment

Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza Messaggio
            Addirittura cosa hanno fatto al gioco!!!

Comment

credo non la userà nessuno sta 3a persona.....cod è amato per sensazioni di gioco che solo la 1a persona puo dare...poi magari mi sbagio ma dopo averla provata tutti si terranno a debita distanza se rispecchia il video di ieri....faceva davvero schifo!

Comment

Ma chi sa se vale pure per la campagna in singolo. Comunque se i personaggi si muovono in quella maniera ( come si è visto nel video ) meglio lasciare stare , mi danno fastidio queste animazioni cosi legnose e artificiali meglio la prima persona tutta la vita!  

condivido il tuo pensiero...

In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Mio Dio cosa stanno combinando alla IW? Il vaffa... dell'anno credo che tocchi a loro.

sigpic
                  Max Pezzali Mania
                  ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

quando non si innova ve la prendete, e quando si innova pure.... a sto punto meglio sempre la solita minestra vero??
                    Vaan9200 sigpic
                    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

è incredibile come IW in meno di un mese sia riuscita con tre news a sputtunare tutto l'hype che si era creato
                      greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                        è incredibile come IW in meno di un mese sia riuscita con tre news a sputtunare tutto l'hype che si era creato
                        Ma che dici!?!?L'hype continua a essere alle stelle.Ripeto è una cosa in piu,si è tranquillamente liberi di fare finta che nn ci sia.

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                          quando non si innova ve la prendete, e quando si innova pure.... a sto punto meglio sempre la solita minestra vero??
                          Vaan quasi sicuramente tu giochi solo su console e sconosci cosa sia Modern Warfare per chi gioca su PC. MW è un credo, è l' FPS per eccellenza. Le innovazioni in un FPS (che sta per sparatutto in PRIMA persona) sono altre, non di certo l'introduzione della terza persona. L'innovazione non sta nell'eliminazione dei server dedicati, non sta nemmeno nel fottutissimo matchmaker che esclude qualsiasi controllo sul multiplayer. Capisco che su console queste fantomatiche "innovazioni" siano ben accette ma sulla piattaforma PC tutto questo è intollerabile. Per capire bene cosa significhi dovresti giocare con il PC a CoD, poi avrai le idee molto più chiare.

sigpic
                          Max Pezzali Mania
                          ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Zeni Visualizza Messaggio
                            Ma che dici!?!?L'hype continua a essere alle stelle.Ripeto è una cosa in piu,si è tranquillamente liberi di fare finta che nn ci sia.
                            Forse non hai letto le altre news
                            greatfede

Comment

Ma se si tratta di un'alternativa lasciata alla scelta del giocatore, mi spiegate dove sta il problema? Capirei se la terza persona fosse l'unica scelta possibile, allora mi incazzerei anch'io...ma in questo caso...basta non selezionarla, no? Così chi la preferisce (SE esiste al mondo qualcuno che la preferisce) la userà....

Perchè "vaffa" o "gioco stuprato"??

O forse l'implementazione della terza persona penalizza in qualche modo la modalità classica?

se mi sono perso qualche particolare su altri topic di MW2 sorry, è che era da un pò che non leggevo news...

Comment

Working...
                              X