Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Infinity conferma la terza persona in MW2
Collapse
X
-
Ma chi sa se vale pure per la campagna in singolo. Comunque se i personaggi si muovono in quella maniera ( come si è visto nel video ) meglio lasciare stare , mi danno fastidio queste animazioni cosi legnose e artificiali meglio la prima persona tutta la vita!
[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
-
Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza MessaggioHanno stuprato questo gioco oltre ogni possibile sopportazione
Comment
-
Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza MessaggioHanno stuprato questo gioco oltre ogni possibile sopportazione
Comment
-
Ma chi sa se vale pure per la campagna in singolo. Comunque se i personaggi si muovono in quella maniera ( come si è visto nel video ) meglio lasciare stare , mi danno fastidio queste animazioni cosi legnose e artificiali meglio la prima persona tutta la vita!
condivido il tuo pensiero...
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Mio Dio cosa stanno combinando alla IW? Il vaffa... dell'anno credo che tocchi a loro.
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggioè incredibile come IW in meno di un mese sia riuscita con tre news a sputtunare tutto l'hype che si era creato
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggioquando non si innova ve la prendete, e quando si innova pure.... a sto punto meglio sempre la solita minestra vero??
Comment
-
Originariamente Scritto da Zeni Visualizza MessaggioMa che dici!?!?L'hype continua a essere alle stelle.Ripeto è una cosa in piu,si è tranquillamente liberi di fare finta che nn ci sia.
Comment
-
Ma se si tratta di un'alternativa lasciata alla scelta del giocatore, mi spiegate dove sta il problema? Capirei se la terza persona fosse l'unica scelta possibile, allora mi incazzerei anch'io...ma in questo caso...basta non selezionarla, no? Così chi la preferisce (SE esiste al mondo qualcuno che la preferisce) la userà....
Perchè "vaffa" o "gioco stuprato"??
O forse l'implementazione della terza persona penalizza in qualche modo la modalità classica?
se mi sono perso qualche particolare su altri topic di MW2 sorry, è che era da un pò che non leggevo news...
Comment
Comment