Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Insomniac: "PS3 al limite? Non ancora"

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Insomniac: "PS3 al limite? Non ancora"

Quattro chiacchiere "tecniche" con Stevensson

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

parole sante...

Comment

Speriamo bene

Comment

non avevo il minimo dubbio

Comment

e ora voglio proprio vedere cosa faranno con resistance3

Comment

mi puoi dire che uncy 2 adesso su 360 la farebbe arrivare molto vicino al limite, ma non che su ps3 il gioco la fà arrivare al limite!dai!porca miseria, tutta quella difficoltà di programmazzione di ps3 deve servire a qualcosa!

sigpic

Comment

Uuuuuuuuh... La PS2 l'hanno sfruttata al massimo dopo trent'anni e ora la PS3 sì? Ma proprio...

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                mi puoi dire che uncy 2 adesso su 360 la farebbe arrivare molto vicino al limite, ma non che su ps3 il gioco la fà arrivare al limite!dai!porca miseria, tutta quella difficoltà di programmazzione di ps3 deve servire a qualcosa!
                Non vuol dire un tubo, metaforicamente parlando se su 360 l'obbiettivo è alla fine di una strada dritta, su PS3 è posto dopo curve, salite ripide, frane e innondazioni di fumi.
                Semplicemente fanno il doppio della fatica per raggiungere i medesimi risultati della rivale, PS3 non è superiore in niente in ambito videoludico, entrambe le console non sono alla fine del loro ciclo vitale.
                Last edited by Alessandro330; 28 October 2009, 00:26.

Elusys

Comment

solo il fatto che ha in piu' il bluray la rende migliore, poi non ho ancora visto titoli su 360 che si avvicinano minimamente alla grafica di uncharted 2 oppure killzone 2. I fatti parlano chiaro

Comment

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza Messaggio
                    solo il fatto che ha in piu' il bluray la rende migliore, poi non ho ancora visto titoli su 360 che si avvicinano minimamente alla grafica di uncharted 2 oppure killzone 2. I fatti parlano chiaro
                    Forse perchè gli sviluppatori che li fanno non lavorano su 360?
                    Mi sembrava di essere stato abbastanza chiaro su questo punto.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga
                      certo, e visto che parlano chiaro dovresti capire che dipende dai team di primissimo livello ereditati dalla scorsa gen. degli autentici professionisti. E parlano chiaro anche i dati tecnici se hai la pazienza di consultarli. Guarda che tu poi gestisci un sito, hai la precisa responsabilità di informarti e non sparar panzane!

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                        Forse perchè gli sviluppatori che li fanno non lavorano su 360?
                        Mi sembrava di essere stato abbastanza chiaro su questo punto.
                        E con questo?
                        Dai dell'imcompetenti agli sviluppatori microsoft?

Comment

E con questo?
                          Dai dell'imcompetenti agli sviluppatori microsoft?
                          direi che se prima ci si sperava, non sono chiaramente al livello di molti team di cui la sony dispone ancora in esclusiva...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            certo, e visto che parlano chiaro dovresti capire che dipende dai team di primissimo livello ereditati dalla scorsa gen. degli autentici professionisti. E parlano chiaro anche i dati tecnici se hai la pazienza di consultarli. Guarda che tu poi gestisci un sito, hai la precisa responsabilità di informarti e non sparar panzane!
                            i dati tecnici che dici tu sono solo chiacchiere, contani i fatti non le scritte sui fogli

Comment

i dati tecnici che dici tu sono solo chiacchiere, contani i fatti non le scritte sui fogli
                              Fatti non pugnette! allora se vuoi i fatti aspettiam i prossimi giochi multy che si sviluppano in parallelo e non per conversione, bayonetta ad es. e Dante's Inferno. Se saran meglio su ps3, sarò quì a farti tanto di cappello, altrimenti saran le tue le chiacchere

Comment

Working...
                              X