Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Insomniac: "PS3 al limite? Non ancora"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiomi puoi dire che uncy 2 adesso su 360 la farebbe arrivare molto vicino al limite, ma non che su ps3 il gioco la fà arrivare al limite!dai!porca miseria, tutta quella difficoltà di programmazzione di ps3 deve servire a qualcosa!
Semplicemente fanno il doppio della fatica per raggiungere i medesimi risultati della rivale, PS3 non è superiore in niente in ambito videoludico, entrambe le console non sono alla fine del loro ciclo vitale.Last edited by Alessandro330; 28 October 2009, 00:26.
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza Messaggiosolo il fatto che ha in piu' il bluray la rende migliore, poi non ho ancora visto titoli su 360 che si avvicinano minimamente alla grafica di uncharted 2 oppure killzone 2. I fatti parlano chiaro
Mi sembrava di essere stato abbastanza chiaro su questo punto.
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSagasolo il fatto che ha in piu' il bluray la rende migliore, poi non ho ancora visto titoli su 360 che si avvicinano minimamente alla grafica di uncharted 2 oppure killzone 2. I fatti parlano chiaro
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioForse perchè gli sviluppatori che li fanno non lavorano su 360?
Mi sembrava di essere stato abbastanza chiaro su questo punto.
Dai dell'imcompetenti agli sviluppatori microsoft?
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza MessaggioE con questo?
Dai dell'imcompetenti agli sviluppatori microsoft?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiocerto, e visto che parlano chiaro dovresti capire che dipende dai team di primissimo livello ereditati dalla scorsa gen. degli autentici professionisti. E parlano chiaro anche i dati tecnici se hai la pazienza di consultarli. Guarda che tu poi gestisci un sito, hai la precisa responsabilità di informarti e non sparar panzane!
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza Messaggioi dati tecnici che dici tu sono solo chiacchiere, contani i fatti non le scritte sui fogliallora se vuoi i fatti aspettiam i prossimi giochi multy che si sviluppano in parallelo e non per conversione, bayonetta ad es. e Dante's Inferno. Se saran meglio su ps3, sarò quì a farti tanto di cappello, altrimenti saran le tue le chiacchere
Comment
Comment