Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Insomniac: "PS3 al limite? Non ancora"

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

si vabbe' buonanotte
    i multi non li devi calcolare devi prendere in considerazioni solo le esclusive, si sa' che la maggior parte dei multi viene megli su 360 pefr ovvi motivi che vanno dalla svogliatzza o dalla pigrizia dello sviluppatore.
    Poi che gioco sei andato a prendere bayonetta, ma fammi il piacere, guarda che bayonetta e' mediocre graficamwnte sia su ps3 che su 360.
    La prossima volta prima di fare un paragonne pensaci

Comment

Non è per pigrizia o simili ma perchè i giochi multy sono conversioni da Xbox a PS3, e questo è palese già da un po'.
      last.fm
      myanimelist
      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza Messaggio
        si vabbe' buonanotte
        i multi non li devi calcolare devi prendere in considerazioni solo le esclusive, si sa' che la maggior parte dei multi viene megli su 360 pefr ovvi motivi che vanno dalla svogliatzza o dalla pigrizia dello sviluppatore.
        Poi che gioco sei andato a prendere bayonetta, ma fammi il piacere, guarda che bayonetta e' mediocre graficamwnte sia su ps3 che su 360.
        La prossima volta prima di fare un paragonne pensaci
        davvero è mediocre? io ho letto tuttaltro, ed inoltre hai saltato la seconda parte del paragone, anche per dante sono svogliati?

Ricapitolando:
        - I multi non possono paragonarsi, perchè è determinante l'abilità e l' impegno del team, e conta la facilità della 360.

- Si devono paragonare le esclusive, dove improvvisamente i team sono tutti uguali, e conta solo la potenza della macchina.

uhm, magari sei tu che devi riflettere

Comment

Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
          Non è per pigrizia o simili ma perchè i giochi multy sono conversioni da Xbox a PS3, e questo è palese già da un po'.
          infatti ho nominato 2 giochi che non sono conversioni per dichiarazione degli sviluppatori.

Comment

prendi valve non e' pigrizia

Comment

No, è ozio totale per quanto riguarda valve e PS3 visto che le conversioni le fa EA.
              last.fm
              myanimelist
              sigpic

Comment

No, è ozio totale per quanto riguarda valve e PS3 visto che le conversioni le fa EA.
                left 4 dead non ha conversioni

Comment

io chiudo perche' si parla a vuoto
                  io sono un fan di ninteendo al 100% ma non vado in giro a sbandierarla come la migliore.
                  Questa e' una cosa che mi fa' ridere, cioe' il negare l'evidenza.
                  Notte

Comment

Mi riferivo strettamente alla PS3.

@Resident. Con questo che vorresti dire?
                    last.fm
                    myanimelist
                    sigpic

Comment

io chiudo perche' si parla a vuoto
                      io sono un fan di ninteendo al 100% ma non vado in giro a sbandierarla come la migliore.
                      Questa e' una cosa che mi fa' ridere, cioe' il negare l'evidenza.
                      Notte
                      io invece sono fan della ps3, ma non vado ugualmente a sbandierarlo.

già- non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire

Comment

Mi riferivo strettamente alla PS3.

@Resident. Con questo che vorresti dire?
                        semplice, crede che io sia un fanboy xbox

Comment

per me il fan boismo di una console e' altamente ridicolo, perche' credo che il gioco e' quello che conta non la macchina su cui gira

Comment

per me il fan boismo di una console e' altamente ridicolo, perche' credo che il gioco e' quello che conta non la macchina su cui gira
                            la macchina l' hai tirata fuori tu. E' abbastanza pacifico che le esclusive migliori al momento, su alcuni generi siano sony, ma non è la macchina ma i team che fan la differenza. se poi tu ti vuoi illuder di chissà quale misteriosa potenza fai pure.. e chi te lo vieta?

Comment

Penso che l' ora influisca grandemente sulla tua capacità di giudizio, Resident.
                              last.fm
                              myanimelist
                              sigpic

Comment

alludere a niente io avendo tutte le console mi permetto di giudicarle, e ti dico che per me attualmente graficamwnte sta rendendo meglio ps3 basti guardare anche il forza 3 vs gt5, davvero improponibile il paragone forza 3 e' altamente inferiore e se calcoliamo ched gt 5 deve ancora uscire allora posso tranquillamente confermare queello che ho scriito prima

Comment

Working...
                                X